russurrogate.com

Corredino...cosa comprare?

Rispondi
natynaty

Corredino...cosa comprare?

Messaggio da natynaty »

Ciao mamme,
Mi rivolgo soprattutto a chi di voi ha già partorito..io ho la dpp il 15 agosto.
Cosa mi consigliate di comprare e in che quantità?
Body, pagliaccetti, manica lunga o corta?

Grazie per i consigli preziosi
luigina2

Re: Corredino...cosa comprare?

Messaggio da luigina2 »

Cara il ho partorito il 28 agosto. Anzitutto, domanda preliminare, dove abiti?
kassia

Messaggio da kassia »

Io ho comprato 7 tutine (lunghe ma di cotone leggero , è nato a Brescia, quindi al nord), una decina di body in cotone a mezza manica e altrettanti calzini. Due golfini in cotone, una berrettinw. Il tutto taglia 1 mese , anche perché avevo problemi e sapevo sarebbe stato piccino come bimbo
doplina

Messaggio da doplina »

Ecco a Napoli forse (azzardo) io farei un misto cotone leggero ma lungo e pagliaccetti a mezza manica e senza piedino
lavibea

Messaggio da lavibea »

avevo acquistato una decina di bavette
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Grazie mille 😍😍
Inizio a mettere in lista
vava06

Messaggio da vava06 »

Partorendo in estate probabilmente con le giornate calde ok casa resterà spesso solo in body! Io ho partorito l
11 febbraio.. mi sono accorta di aver preso troppi body!!!!!!!!! Ne ho presi 14 a mezza manica e 7 a manica lunga.. facendo lavatrici ogni 3/4gg uso sempre gli stessi 4!!! Manica lunga usati 2 giorni.. uso le tutine, facendo ancora freddo manica lunga.. se esco in ciniglia con una coperta leggera e cuffia.. alcuni ospedali anche in estate richiedono tutina in cotone a manica lunga, io ne comprerei comunque alcune 3/4 taglia 0/3 mesi così le userai anche a settembre e ottobre o se c’è fresco anche la sera ad agosto.. ti consiglio di non esagerare con gli acquisti e di puntare a tutine comode fon i bottoni sotto le gambine in modo da far prima a cambiare il pannolino!
vin_co

Messaggio da vin_co »

.sicuramente comprerò a manica lunga e pagliaccetti per settembre...dicono che questa estate sarà lunga e calda..
Carolina

Messaggio da Carolina »

Ciao, io sono in fase acquisto corredino e sto seguendo la lista dell’ospedale dove partorirò. Ho la ddp il 9 luglio e prenderò un solo body a manica lunga in caldo cotone, 2/3 body a mezza manica caldo cotone e poi cotone, come prima tutina forse pure caldo cotone zero come misura, poi 3 ghettine, calzini e bavaglini. Come tutine ne prenderò 3/4, poi vorrei aspettare fino a Pasqua per vedere se ricevo qualcosa in regalo. 4 set lenzuola per culletta, per la nascita mi hanno consigliato il baby sacco in pile per avvolgerlo.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”