russurrogate.com

Piccola perdita

Rispondi
Elisas

Piccola perdita

Messaggio da Elisas »

Ragazze! Sono a 5+2 ed ho avuto una piccola perdita stamattina... come spotting
Una sola e poi più nulla.
È una cosa che succede?
non vorrei preoccuparmi per nulla la nemmeno tralasciare cose magari importanti.
Grazie!
stronga

Re: Piccola perdita

Messaggio da stronga »

Se nn è rosso vivo nn è preoccupante.. però x essere sicura chiama la ginecologa magari è sangue vecchio però chiamala ..
yellow

Messaggio da yellow »

Chiama potrà servirti progesterone
lavibea

Messaggio da lavibea »

Sopratutto nel primo trimestre può capitare. Se non è rosso vivo ma è scuro o lievemente rosato è probabilmente un capillare quindi nulla di grave.
Ti consiglio nel caso si ripresenti o avessi strani dolori di andare dalla tua ginecologa o di andare al pronto soccorso per essere tranquilla. Sei proprio agli inizi quindi non credo si vedrà nulla di che... Però possono consigliarti eventuale progesterone, riposo ecc. Cmq stai tranquilla non sarà nulla baci
morania88

Messaggio da morania88 »

Mia nipote ha l'inglesina e si trovano bene, molto pratico
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Tranquilla può succedere...più frequente dopo un rapporto o una visita interna...finchè è spotting di sangue scuro (quindi vecchio) non c'è da preoccuparsi!
desy

Messaggio da desy »

ho visto solo ora il tuo topic e che, per fortuna, è tutto a posto. Ti ho scritto però per chiarire la questione perdite. Non è vero che se sono marroncine si può a prescindere stare tranquille, lo dico per esperienza della prima gravidanza. Le perdite, di qualsiasi colore siano, sempre meglio fare un salto per un controllo, anche un singolo episodio. Questo non per creare allarmismo, ma per avere ben chiaro che alla fine il colore non conta. Io 2 anni fa ho iniziato con le perdite marroncine su carta igienica e poi il dopo me lo risparmio perché ormai in molte conoscono la mia storia. Ti faccio tantissimi auguri per la tua gravidanza
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Anche io vengo da un aborto spontaneo dove però non avevo avuto alcun sintomo quindi sono sempre sull'attenti...

Mi sono però ripromessa di vivermela con serenità e di non annullarmi per questa gravidanza così come evitare corse al pronto soccorso per nulla.

Per ora tutto sembra procedere bene e settimana prossima vedrò il mio ginecologo per la prima visita

Auguri anche a te
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

a me la ginecologa aveva detto se vedi perdite Rosso vivo corri al pronto soccorso, se sono di altri colori stai tranquilla! Ho avuto a inizio gravidanza due piccole perdite rosate, mi sono preoccupata ma non più di tanto e infatti è andato tutto bene! Tienici aggiornate!
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

Ciao ragazze, presa un po’ dal panico e ripensando all’aborto di un anno fa sono andata a fare un controllo in ospedale. Ho fatto le beta che erano a 1900 e dall’ecografia interna si è vista una minuscola camera gestazionale. La dottoressa è stata bravissima e mi ha rassicurata dicendo che a questo stadio è totalmente normale vedere poco o addirittura nulla. Mi ha fatto l’impegnativa e lunedì ripeterò le beta, ritirerò l’esame martedì e se, come crede, si saranno alzate non ci sarà nulla di cui preoccuparsi. Se invece fossero rimaste uguali già so cosa significa... non nego di essere un po’ presa male ma so anche che c’è poco da fare se non aspettare. Vi aggiorno
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”