russurrogate.com

Bonus Mamma Domani

yellow

Re: Bonus Mamma Domani

Messaggio da yellow »

Io ti consiglio di richiederlo dopo la nascita. Xk cmq dopo devi comunicare il codice fiscale del bambino
lavibea

Messaggio da lavibea »

hai ragione, solo che già dopo la nascita dovrò fare l'ISEE per richiedere il bonus bebè e quindi volevo fare almeno questa richiesta in anticipo per non trovarmi con troppe scartoffie burocratiche dopo!
morania88

Messaggio da morania88 »

Ma quello almeno se hai il pin dell'inps puoi farlo online... io cmq andando al patronato ci ho impiegato 10 min a fare la domanda, e il mese successivo avevo i soldi acceeditati
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Si si lo farò online, intendo proprio di non avere il pensiero, poi lo so che sono cose veloci in sè, ma purtroppo ho questo vizio di organizzarmi la vita
desy

Messaggio da desy »

Guarda con l'arrivo dei figli non è più così semplice. Anche io ero così, adesso mi organizzo alla giornata, ci sono troppe variabili
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

io pure sono come te....e mi sa che faró le capriole per provare a organizzarmi quando nascerà, non dico come adesso ma nei limiti del possibile! Che ansia
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Proprio vero, infatti ne parlavo giusto con mio marito, che il diventare mamma di sicuro mi farà crescere da questo punto di vista...imparare a gestire gli imprevisti, non impanicarmi se qualcosa non va secondo i programmi...e già in questo la gravidanza me lo sta insegnando gradualmente...
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

vedrai che da mamme impareremo ad essere più flessibili e impareremo anche a chiedere aiuto e non fare sempre le wonder woman!!
civettanera

Messaggio da civettanera »

Sapete per caso se il bonus può richiederlo chiunque indipendentemente dal reddito, oppure non bisogna superare una certa soglia?
carelia

Messaggio da carelia »

Lo può richiedere chiunque, si chiama "premio alla nascita", puoi cercare sul sito dell'INPS e trovi tutti i dettagli...

è il bonus bebè che invece è legato al reddito per cui bisogna fare l'ISEE che attesti di non superare una certa soglia!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”