Premio nascita
Premio nascita
Ciso a tutte . Se di aiuto a qualcuno volevo dirvi che a savona il premio lo pagano in brevissimo tempo. Domamda presentata in data 25 marzo 19 pagata oggi 28 marzo. Che velocita!
Re: Premio nascita
Ciao, la domanda si può fare all’inizio del settimo mese o devo aspettare l’ottavo? Occorre altro oltre al certificato del ginecologo?
Ciao. Come funziona??da che mese si deve fare domanda e dove?
Ciao lo hai fatto online?.. Io ho chiesto oggi pomeriggio pin per accedere ai servizi online... Al momento ho ricevuto solo le prime 8 cifre devo attendere le altre 8 per posta...
Quali documenti bisogna caricare online?
Quali documenti bisogna caricare online?
Allora ragazze dovete aspettare 30+4 .l ho fatta tramite patronato online bisogna avere certificato di gravidanza rilasciata da un medico asl e non privato.il modulo che andrà presentato tramite patronato dovra avere la vidimazione dell iban dell istituto dove deciderete di farvi fare il bonifico senno ve la rigettano.poi attendete risposta dall inps potrete controllare sul sito inps sotto la dicitura premio alla nascita .se é protocollata è in lavorazione. Accolta o pagata è stata approvata
Il modulo r163 e la carta identita e il modulo vidimato
Scusa, va fatto SOLO via patronato oppure posso fare sola online con le mie credenziali (come ho già fatto per la maternità obbligatoria del resto)? Cioè la banca deve vidimare la domanda?!?! Cioè mi pare una cavolata x complicare le cose... Non basta che io indichi il mio iban?
-
No a me mi hanno mandato in posta a mettere timbro e firma della posta senno nulla ma puoi chiedere.volendo puoi farla tu se hai le credenziali dispositive ma con il rischio che se poi qualcosa non andasse ti fanno ricominciare l iter .
-
Su internet è una cavolata da fare se si hanno le credenziali. Il certificato di gravidanza si deve fare un Asl ed essere mandato in formato telematico all'INPS. Dopo 2/3 settimane arrivano 800 euro.
Eh così ho fatto per inserire la. Maternità obbligatoria. Ma volevo evitare di dover portare documenti in banca che x me è fuori mano.