Tinta per capelli....voi la fate in gravidanza?
-
Tinta per capelli....voi la fate in gravidanza?
Col primo figlio mi dissero di non utilizzare tinte con la resorcina, e visto che sta in tutte le tinte usai uno shampoo colorante, ma ovviamente dura poco, in più col caldo cola ed è brutto da vedere....mi chiedevo se superato il primo trimestre si può fare o meglio evitare? Voi come fate?...ho Bisogno di un restayling
-
Re: Tinta per capelli....voi la fate in gravidanza?
Tutte
Senza ammoniaca le ho fatte, ogni 3 sett. io ho capelli bianchi e purtroppo quella senza ammoniaca scarica in fretta.
Sulle lunghezze invece ho fatto la tinta normale.
Basta che in radice non ci metti schifezze.
Conosco gente che faceva tinte normali e non è mai successo nulla, ma non me la sentivo di rischiare.
Senza ammoniaca le ho fatte, ogni 3 sett. io ho capelli bianchi e purtroppo quella senza ammoniaca scarica in fretta.
Sulle lunghezze invece ho fatto la tinta normale.
Basta che in radice non ci metti schifezze.
Conosco gente che faceva tinte normali e non è mai successo nulla, ma non me la sentivo di rischiare.
Cosa vuole che passi..?
così mi rispose la mia ginecologa quando le chiesi se potevo farla. io ero un po incerta perché sapevo che in gravidanza non si poteva fare...e Lei allora ha aggiunto " se si sente più sicura aspetti i 3 mesi" e così ho fatto. Al momento li ho ossigenati e l' ho gia fatto 2 volte da quando sono incinta. Anche se devo dire che non conosco altre persone che l abbiano fatto..
io cmq mi fdo della mia ginecologa. Se no come farei??
così mi rispose la mia ginecologa quando le chiesi se potevo farla. io ero un po incerta perché sapevo che in gravidanza non si poteva fare...e Lei allora ha aggiunto " se si sente più sicura aspetti i 3 mesi" e così ho fatto. Al momento li ho ossigenati e l' ho gia fatto 2 volte da quando sono incinta. Anche se devo dire che non conosco altre persone che l abbiano fatto..
io cmq mi fdo della mia ginecologa. Se no come farei??
Il mio ginecologo
mi ha sempre detto di evitarle fino alla fine terzo trimestre e poi di fare quelle naturali...il problema non è dato solo da ammoniaca ma anche da resurcina, parabeni e parafenil...qualcosa
mi ha sempre detto di evitarle fino alla fine terzo trimestre e poi di fare quelle naturali...il problema non è dato solo da ammoniaca ma anche da resurcina, parabeni e parafenil...qualcosa
Io sempre
fatta ! i primi 3 mesi senza ammoniaca ora che sono a 32+4 faccio la Casting la prendo alla esse lunga!
fatta ! i primi 3 mesi senza ammoniaca ora che sono a 32+4 faccio la Casting la prendo alla esse lunga!
Basta
quella senza ammoniaca...sempre fatta!
quella senza ammoniaca...sempre fatta!
Io l'ho fatta
dopo i tre mesi, presa in erboristeria completamente naturale!!
dopo i tre mesi, presa in erboristeria completamente naturale!!
Se la vuoi completamente
naturale devi fare l'henné però c sono solo determinate tonalità. altrimenti puoi usare quella senza ammoniaca. la gine mi ha dato il permesso.
naturale devi fare l'henné però c sono solo determinate tonalità. altrimenti puoi usare quella senza ammoniaca. la gine mi ha dato il permesso.
io ho una ricrescita spaventosa, ma il primo trimestre ho preferito non fare nulla! adesso ho acquistato una tinta della Biokap che non contiene ingredienti dannosi, é piú naturale rispetto alle altre in commercio, ma non l'ho ancora provata a dire il vero! tra qualche giorno conto di farla! prova a leggere qualche recensione
-
E i colpi di sole?
Scusate l'ignoranza, i colpi di sole secondo voi si possono fare? Sono all'inizio del sesto mese. Ho una ricrescita paurosa
Scusate l'ignoranza, i colpi di sole secondo voi si possono fare? Sono all'inizio del sesto mese. Ho una ricrescita paurosa