russurrogate.com

Quinta malattia e gravidanza

Rispondi
lavibea

Quinta malattia e gravidanza

Messaggio da lavibea »

Ho saputo che una amichetta di mio figlio ha la quinta malattia, so che l'incubazione è lunga....giocano al parco tt i giorni....ovviamente io non sono immune almeno credo, visto che mia madre dice che non l'ho avuta....qualcuna di voi ci è passata? Quali possono essere i rischi in gravidanza x il piccolino?
axia56

Re: Quinta malattia e gravidanza

Messaggio da axia56 »

Si io ho scoperto
di averla presa in gravidanza, nel mio caso completamente asintomatica, quindi non è detto che tu non l'abbia già avuta! se posso darti un consiglio, contatta il ginecologo e vedi cosa ti dice!

non ti nego che è pericolosa, ma intanto non è detto che il tuo bambino l'abbia presa e poi non è detto che l'abbia passata a te!

io l'ho scoperto dopo la morfologica, sono stata strettamente monitorata e ora sono alla 34esima!
grissina

Messaggio da grissina »

Mi sono trovata anche io nella stessa tua situazione, la figlia della compagna di mio fratello ha fatto la quinta malattia e negli stessi giorni l'ho frequentata....non sapendo se l'avevo fatta da piccola ho scritto alla dottoressa che mi ha detto che l'unico modo di sapere se ero immune o se era in corso era quello di fare il dosaggio IgG e IgM Parvovirus B19. Sono andata in un centro analisi l'ho fatto e per fortuna è risultato che l'ho già fatta.
Ti consiglio di farlo se hai dei dubbi così ti togli il pensiero....
yellow

Messaggio da yellow »

mia figlia l ha avuta quando ero in gravidanza per fortuna zero.conseguenzr
marmotta

Messaggio da marmotta »

Grazie
A tutte x le risposte!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”