Cognata un po menefreghista
Re: Cognata un po menefreghista
Allora è forse assorbita dai suoi impegni...Non ti preoccupare..ha tempo altri 6mesi x rimediare
-
laclessidra
Non capisco perché per te sia importante...la gravidanza è una cosa tua e del futuro papà, al limite dei vostri genitori. Questo comunque è il mio pensiero. Te lo dico perché dopo una lunga ricerca (2 anni) e 2 perdite ho imparato che la gravidanza si vive privatamente perché non sai mai che cosa stanno vivendo le altre persone intorno e se questa notizia in qualche modo li fa soffrire. Probabilmente non é il caso di questa persona che magari ha solo altri pensieri, ma giustamente tu scrivi che non ti aspetti di avere tutti intorno e mi pare il modo migliore di vivere la cosa.
Hai detto delle tue perplessità al tuo fidanzato? Cosa ne pensa lui? Magari ti conferma che tua cognata chiede notizie a lui
Secondo me è questione di carattere.
Io, per esempio, vado d'accordo con la ragazza di mio fratello quando ci vediamo ma non ci frequentiamo molto visto che viviamo distanti e non ci scriviamo mai. Lei mi piace e sono contenta che stiano assieme.
Se dovessero aspettare un bambino sarei contentissima ma non penso che le scriverei perchè avrei il timore che possa pensare "ecco, prima se ne fregava di me e ora mi scrive solo perchè aspetto il nipote?". Avrei paura che la veda come una forzatura.
Io, per esempio, vado d'accordo con la ragazza di mio fratello quando ci vediamo ma non ci frequentiamo molto visto che viviamo distanti e non ci scriviamo mai. Lei mi piace e sono contenta che stiano assieme.
Se dovessero aspettare un bambino sarei contentissima ma non penso che le scriverei perchè avrei il timore che possa pensare "ecco, prima se ne fregava di me e ora mi scrive solo perchè aspetto il nipote?". Avrei paura che la veda come una forzatura.
Si ma mi dice che sicuramemte è xke ha da fare al negozio
magari davvero è presa con le sue cose e semplicemente non ci pensa! Anche mia sorella e mia mamma inizialmente si, erano contente, ma non ne parlavano mai! Ora che sono a metà del settimo mese devi vederle, delle matte (in senso buono!)!.... mentre mia suocera, che non mi ha mai cagata per tutti questi anni (un anno di fidanzamento, tre di convivenza e uno di matrimonio!) ora è sempre lì a chiedere “come sta la bambina?” facendomi di sentire giusto “il contenitore” di sua nipote
ma io non le do soddisfazione e me ne frego! Invece con mia cognata c è un rapporto di reciproco rispetto ma non ci sentiamo mai, ogni tanto mi chiede come sto adesso che sono incinta ma in 3 mesi (glielo abbiamo detto quando ero al 4 mese) mi avrà scritto 3 volte, ma va bene così, anche lei ha un bimbo piccolo e si sta separando quindi capisco che non sono io il suo primo pensiero! Stai tranquilla, magari scrivile tu per sapere come sta, magari come ti dicevo semplicemente non ci pensa!