Bocca con sapore metallico
-
barchetta99
Bocca con sapore metallico
Ciao, cosa può essere avere sempre la sensazione di avere qualcosa tipo metallico in bocca? Grazie
Re: Bocca con sapore metallico
io onestamente no. Hai fatto gli esami del sangue? Sono tutti ok? Da quanti giorni hai questo sintomo?
-
laclessidra
Tiroide la sto tenendo sotto controllo, da qualche giorno che non passa.
Mi sa sono intollerante al glutine e latticini e non so se può essere quello.
Oppure ho sentito può essere sintomo in gravidanza, ma a 20 giorni dal rapporto avevo fatto test ed era negativo, non so
Mi sa sono intollerante al glutine e latticini e non so se può essere quello.
Oppure ho sentito può essere sintomo in gravidanza, ma a 20 giorni dal rapporto avevo fatto test ed era negativo, non so
Ciao!!!quello é stato uno dei miei primi sintomi di gravidanza!!!in bocca al lupo
Ciao ...
a me è capitato diverse volte quando facevo delle flebo di ferro per via endovenosa ed era un effetto collaterale normale, quindi posso dire di conoscere il fastidio che provi ma le cause possono essere molteplici.
Reflusso?'
Rivolgiti ad un gastroenterologo!
Ho un problema molto fasidioso che dura da 7 anni, peggiorato negli ultimi due.
Mi sveglio sempre con la bocca secchissima, come se avessi della carta vetrata sulla gola, un fastidio che non passa fino a quando non mi alzo e prendo del ghiaccio da mettere sull'acqua, a volte mi sveglio in piena notte e sino a quando non bevo acqua ghiacciata non riesco piu' a riprendere sonno.
nel 2009 sono stata operata per turbinoplastica e settoplastica, da anni i turbinati si sono gonfiati nuovamente costringendomi durante il sonno di respirare con la bocca, l'otorino mi aveva consigliato un'altra operazione, ma dopo il male che ho passato mi rifiuto categoricamente, in alternativa mi ha prescritto uno spry a base di cortisone che sinceramente non ho ancora provato
Mi sono sentita meno sola quando mi ha riferito che altri pazienti hanno sollievo a bere acqua ghiacciata.
Ma il problema qui non è piu' di notte ma anche di giorno... mi imbarazzo quando sono al bar e chiedo ghiaccio ovunque sentendomi dire che l'acqua è gia molto fredda di suo
Ormai io e il mio compagno chiediamo ghiaccio come se fossero caramelle.
Mi ritrovo qualche sera al mc e prima di andarmene chiediamo un bicchiere di ghiaccio da portare via
Alcuni ci guardano cosi' male..
Cosi' come in albergo prima di salire in stanza...
Cosi' ovunque.
Vorrei tanto sapere chi come me ha questo problema che posso definire invalidante!!!!!
Ti chiederai; perche' non hai aperto un thread tutto tuo?
Perche' qui se non si parla di gravidanza o sesso nessuno risponde
Rivolgiti ad un otorino o ad un gastroenterologo e prova a notare se questo sapore lo avverti dopo aver ingerito alcuni cibi in particolare.
a me è capitato diverse volte quando facevo delle flebo di ferro per via endovenosa ed era un effetto collaterale normale, quindi posso dire di conoscere il fastidio che provi ma le cause possono essere molteplici.
Reflusso?'
Rivolgiti ad un gastroenterologo!
Ho un problema molto fasidioso che dura da 7 anni, peggiorato negli ultimi due.
Mi sveglio sempre con la bocca secchissima, come se avessi della carta vetrata sulla gola, un fastidio che non passa fino a quando non mi alzo e prendo del ghiaccio da mettere sull'acqua, a volte mi sveglio in piena notte e sino a quando non bevo acqua ghiacciata non riesco piu' a riprendere sonno.
nel 2009 sono stata operata per turbinoplastica e settoplastica, da anni i turbinati si sono gonfiati nuovamente costringendomi durante il sonno di respirare con la bocca, l'otorino mi aveva consigliato un'altra operazione, ma dopo il male che ho passato mi rifiuto categoricamente, in alternativa mi ha prescritto uno spry a base di cortisone che sinceramente non ho ancora provato
Mi sono sentita meno sola quando mi ha riferito che altri pazienti hanno sollievo a bere acqua ghiacciata.
Ma il problema qui non è piu' di notte ma anche di giorno... mi imbarazzo quando sono al bar e chiedo ghiaccio ovunque sentendomi dire che l'acqua è gia molto fredda di suo
Ormai io e il mio compagno chiediamo ghiaccio come se fossero caramelle.
Mi ritrovo qualche sera al mc e prima di andarmene chiediamo un bicchiere di ghiaccio da portare via
Alcuni ci guardano cosi' male..
Cosi' come in albergo prima di salire in stanza...
Cosi' ovunque.
Vorrei tanto sapere chi come me ha questo problema che posso definire invalidante!!!!!
Ti chiederai; perche' non hai aperto un thread tutto tuo?
Perche' qui se non si parla di gravidanza o sesso nessuno risponde
Rivolgiti ad un otorino o ad un gastroenterologo e prova a notare se questo sapore lo avverti dopo aver ingerito alcuni cibi in particolare.
Se il test a 20 giorni dal rapporto è negativo è impossibile tu sia incinta
scusami ... non avevo notato che il tuo post era nella sezione GRAVIDANZA, sono nuova e non ho molta pratica
l'ho notato dal commento di un'altra forumina
Cmq il sapore metalicco in gravidanza c'e l'avevo nei primi mesi dopo aver preso le capsule di ferro, acido folico e vitamine.
Ma le aprivo e scioglievo la polverina sull'acqua
Quindi non mi stupirei.
l'ho notato dal commento di un'altra forumina
Cmq il sapore metalicco in gravidanza c'e l'avevo nei primi mesi dopo aver preso le capsule di ferro, acido folico e vitamine.
Ma le aprivo e scioglievo la polverina sull'acqua
Quindi non mi stupirei.
Non so se può essere per intolleranza al glutine e latticini se non gravidanza. Io spesso respiro con la bocca e anche io è 2 mattine mi sveglio con la bocca secca dopo aver preso Eutirox, ma forse perché devo prenderla con dell'acqua
ehm no, ho fatto i test allergolocici.
Sono allergica a diversi alimenti e alla polvere, ma al glutine e a latticini, no
Dopo il risveglio come trovi sollievo dalla bocca secca? con dell'acqua ? ...
Come ho gia' scritto, se non c'e del ghiaccio non passa.
Mi sembra banale dirti che l'eutirox come tutte le altre pasticche andrebbero assunte con dell'acqua
quest'ultimo farmaco mi era stato consigliato per dimagrire senza sforzi e diete avendo solo 5 kili da perdere
Ovviamente non ho seguito questo stupido consiglio ma so che molte donne lo fanno
e mi raccomando l'acqua
Sono allergica a diversi alimenti e alla polvere, ma al glutine e a latticini, no
Dopo il risveglio come trovi sollievo dalla bocca secca? con dell'acqua ? ...
Come ho gia' scritto, se non c'e del ghiaccio non passa.
Mi sembra banale dirti che l'eutirox come tutte le altre pasticche andrebbero assunte con dell'acqua
quest'ultimo farmaco mi era stato consigliato per dimagrire senza sforzi e diete avendo solo 5 kili da perdere
Ovviamente non ho seguito questo stupido consiglio ma so che molte donne lo fanno
e mi raccomando l'acqua
-
raggiodiluce
se hai fatto un test a venti giorni dal rapporto ed è risultato negativo non credo proprio che tu possa essere incinta. Se hai sapore metallico forte e insistente io ne parlerei col tuo medico ma sopratutto eviterei di fissarmi sulla gravidanza.
Spero di esserti stata utile!
Spero di esserti stata utile!