maternita surrogata presso Biotexcom?
Re: maternita surrogata presso Biotexcom?
Sono veramente dei idioti. Molti di du questi articoli sono commissionati...
Veramente Baum? Le puoi chiedere com'è questa attesa? cosa fa li in particolare?baum ha scritto:conosco un'altra ragazza che dovrebbe stare a kiev in questi giorni, aspettando la nascita...
Voi dite che sono commissionati questi articoli da qualcuno che fa di tutto per mettere in cattiva luce la surrogazione?baum ha scritto:Sono veramente dei idioti. Molti di du questi articoli sono commissionati...
Che facciano pure, comunque le persone che scelgono questa strada, non cambiano idea per leggere questi stupidi articoli. Il desiderio di diventare mamma è piu forte di qualsiasi altro articolo offensivo!
Da quello che ho potuto capire, fa ben poco, qualche visita alla clinica, qualche giro per kiev..kika ha scritto:Veramente Baum? Le puoi chiedere com'è questa attesa? cosa fa li in particolare?baum ha scritto:conosco un'altra ragazza che dovrebbe stare a kiev in questi giorni, aspettando la nascita...
SI, credo che sono commissionati, a vari cattolici ed esponenti di vari partiti politici..kika ha scritto:Voi dite che sono commissionati questi articoli da qualcuno che fa di tutto per mettere in cattiva luce la surrogazione?baum ha scritto:Sono veramente dei idioti. Molti di du questi articoli sono commissionati...
Che facciano pure, comunque le persone che scelgono questa strada, non cambiano idea per leggere questi stupidi articoli. Il desiderio di diventare mamma è piu forte di qualsiasi altro articolo offensivo!
ladolce, in passato anche io ho fatto discussioni a riguardo, ma poi col tempo ho capito che non ne vale nemmeno la pena! Bè scherzandoci su, trasferendoti in Ucraina sei sicura che nessuno ti romperebbe le scatole sul serio! E se puoi, evita proprio di raccontare la tua esperienza ad altre persone, piu pochi lo sanno e meglio è!ladolceattesa ha scritto:Forse hai ragione tu, meglio ignorarli questi deficienti!
Intanto anche qui dove abito, mi capita di fare discussioni con persone che criticano la surrogazione.
Quasi quasi, se non fosse per la lingua, ci trasferiremmo ben volentieri proprio in Ucraina, li almeno nessuno ti viene a rompere le scatole!
Che cosa ridicola!baum ha scritto: SI, credo che sono commissionati, a vari cattolici ed esponenti di vari partiti politici..
Immagina che ansia che provi questa persona, li ad aspettare... ma quando è prevista la nascita? Torneranno subito in Italia?
ciao yeappi, a chi ti riferisci?
-
hai ragione cara, ma ti senti messa in discussione quando senti certe cose. Comunque spero che passi in fretta almeno il primo anno, vorrei godermi questo figlio senza pensare a cosa negative! Speriamo che le beta mi diano una bella notizia!yeappi ha scritto: ladolce, in passato anche io ho fatto discussioni a riguardo, ma poi col tempo ho capito che non ne vale nemmeno la pena! Bè scherzandoci su, trasferendoti in Ucraina sei sicura che nessuno ti romperebbe le scatole sul serio! E se puoi, evita proprio di raccontare la tua esperienza ad altre persone, piu pochi lo sanno e meglio è!
-
Penso che si riferisce all'articolo postato!baum ha scritto:ciao yeappi, a chi ti riferisci?