russurrogate.com

Ma cosa fate a casa tutto il giorno?

luigina2

Re: Ma cosa fate a casa tutto il giorno?

Messaggio da luigina2 »

Anche a me
piacerebbe comiciare a fare le bomboniere il fiocco...ma non so ancora il sesso , devo aspettare fine mese l'esito dell'amnio e dopo potro' sbizzarrirmi
ilenia

Messaggio da ilenia »

Da quando
mi hanno detto che potrei essere a rischio aborto o parto pre termine ho abbandonato tutte le idee di fare ginnastica o andare in piscina... e sono al 5 mese appena cominciato..
star

Messaggio da star »

Io sto incominciando a ricamare il corredino per la pulce. e non mi annoio mai quando si tratta di biberon.
Miele23

Messaggio da Miele23 »

a chi lo diciii...io che prima facevo una vita super frenetica adesso non s che fare...mi sveglio mare,cazzeggio insomma mi sono stancata anche del mare...devo trovarmi un hobbies perchè tra lo studio e il leggere mi annoio a morte...poi le mie amiche hanno anche loro la loro vita non possono stare a tener compagnia sempre a me...
nuvola

Messaggio da nuvola »

Anche io mi annoio...
...la mattina mi alzo alle sette con mio marito e dalle otto alle nove vado a camminare.
Torno, mi lavo ed esco di nuovo: mi sono imposta di non stare a casa almeno la mattina.
Il problema è il pomeriggio!!!
In genere dormo o dormicchio sul divano fino alle 16, poi sistemo la cucina e poi????
NOn riesco più nemmeno a leggere o a scrivere (due mie grandi passioni)
Quando torna mio marito alle 18 in genere si inventa sempre qualche giro al centro commerciale: così mi toglie un p di casa e prendiamo fresco.
In effetti la giornata è mooooooooooooolto luuuuuuuuuuuuuuunga!
Fortuna che ora c'è il corso pre-parto che mi porta un p fuori di casa!!!!
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Lo so che poi mi annoiero....
ma per ora avrei tanta voglia di stare a casa e riposare un po....per ora invece mi sveglio alle 6 prendo il treno vado al lavoro e poi riprendo il treno dopo le 18 non sono mai a casa prima delle 18.30 e se devo fare la spesa o altro arrivo ancora piu tardi....poi devo pulire la casa, stiare, cucinare....sono proprio stanca.......vorrei tanto andare un po in vacanza......
Pero capisco che dopo un po satre a casa diventra pesante e noioso.......
veira14

Messaggio da veira14 »

Come ti capiscooooooo
mio marito esce alle 6 e torna alle 20.00...............
mi sveglio vers le 8.30...,faccio qualke faccenda(ma nn posso sforzarmi troppo!!)....poi vado a prendre il pane e.....tutto il gg a casa :tv pc e voi! ...x fortuna ho voi!!
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

ora m trovo in casa, da sola, xkè i miei e il mio ragazzo lavorano...... mi sveglio verso le 7.30 quando lui esce d casa x andare a lavorare.. faccio colazione e m metto di nuovo a letto... poi pulizie di case, mangio, e ancora tv e pc..esco quando lui torna alle 5.30 più o meno... potrei anche andare al mare ma ho preso da poco la patente e ho paura a gudiare da sola, il mare è a 15 minuti a piedi ma con questo soleeeee per di più dove abito io ci sono delle salite da fareeee! e così mi annoio tutto il giornooooo
qiara

Messaggio da qiara »

Mi alzo con mio marito alle 6.30/7, sistemo casa e poi verso le 8, 8.30 o vado in biblioteca a studiare o leggere, o faccio un giretto al mercato prima che si muoia di caldo.
Torno a casa, mangio, un' oretta di tv, cucino qualcosa di sfizioso e poi torna mio marito alle 16.30 e facciamo qualcosa assieme (pulizie o uscire, sono fortunata perchè lui mi ha sempre aiutata tantissimo)
Spesso vado al mare tutto il giorno, mi impongo la passeggiatina al posto dei mezzi pubblici anche se non è fresco perchè non voglio impigrirmi troppo.
Se sono a casa divoro libri, internet, serie tv, sudoku.
E poi ho approfittato della maternità per studiare il russo (era già da un po' che volevo aumentare il numero delle lingue che conosco) e di migliorare l' utilizzo di un paio di programmi di video editing che avevo accantonato.
Appena finir un progetto importante credo che tirer fuori dal cassetto delle cose lasciate incompiute qualcos' altro, oppure prover una lingua orientale, ancora non so.
Ogni tanto vado a trovare mia mamma ed il cane, ogni tanto vedo qualche amica.
Ogni tanto mi annoio anche io, ma soltanto quando arriva il momento di studiare qualcosa che *devo* studiare e che non mi piace.
Fosse per me farei durare la gravidanza due anni, mi metterei in pari con un sacco di cose che volevo fare!
kassia

Messaggio da kassia »

Ti mando mia figlia per un p
cosi mi riposo un p anche io???
finchè andava all'asilo passavo anche io le giornate come te almeno fino alle 16.30 quando andavo a prenderla...
ma ora è una vera fatica...non vuole dormire il pomeriggio...vuole che gioco con lei (e io non ce la faccio) ieri ho avuto una crisi di pianto dalla stanchezza e lei poverima mi ha abbracciato per consolarmi...
è che almeno 1 ora dopo pranzo vorrei dormire...visto che la signorina alle 8 è già in piedi (quando mio marito esce facendo rumore e lei si sveglia) e mi dice: mamma ma quando ti alzi?????
ora ha tirato fuori tutte le mie scarpe e se le sta provando...e dopo toccherà a me rimetterle a posto...
neanche una telefonata ad un'amica riesco a fare...mi interrompe sempre e non mi fà parlare al telefono....fino alle 19.30/20 quando rientra mio marito non ho pace...infatti appena lui arriva io vado a buttarmi sul letto e lui pensa alla cena.
sui suoceri non posso contare sono troppo "impegnati" e i genitori purtoppo non li ho +
meno male che tra 3 settimane si và al mareeeeeeeeeeeeeee non vedo l'ora.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”