Naso chiuso in gravidanza
Re: Naso chiuso in gravidanza
Devo provare anche io a dormire con la testa inclinata, perché infatti ho notato che la situazione peggiora appena mi allungo. Per fortuna non è tra i disturbi più antipatici della gravidanza, ma comunque se passasse sarebbe decisamente meglio
Per il resto come stai? Sai già il sesso? Forse è un po' presto... Noi aspettiamo Tommaso per il 20 luglio più o meno 
Si io nn sono abituata quindi mi infastidiva ma mi accorgevo di respirare meglio quindi andava benissimo!
Ooohhh Tommaso 

pensa che è uno dei nomi che stiamo pensando anche noi! È un maschietto anche il nostro, lo aspettiamo verso il 17 novembre purtroppo manca ancora tanto. Tu come ti senti? È vero che finito il 3 mese le nausee e la stanchezza migliorano? Io sto bene a parte la stitichezza nausea e acidità ma non mi lamento ci sono sintomi molto peggiori 

Che bello che anche voi avete pensato a questo nome
Io mi sento bene, diciamo che sin dall'inizio non ho avuto grossi fastidi, a parte male al seno e alla schiena, che porto ancora con me. Ma ho amiche che hanno passato i guai, specie i primi mesi, e mi ritengo fortunata. Stai tranquilla comunque, che in genere dal quarto mese si comincia a star meglio, riprendi le forze e le nausee vanno via via scomparendo. Io ora inizio ad accusare un po' di stanchezza, fiato corto, ma credo che al settimo mese sia più che normale. Tra l'altro la pancia mi è esplosa nelle ultime settimane, quindi credo che anche questo influisca. Adesso anche solo per rifare il letto mi viene il fiatone (aggiungici che respiro solo con una narice 

)
direi che al 7 mese e più che giusto! Ricordo una mia amica che aveva il fiatone mentre passava la scopa
sono felice sia stata una gravidanza serena x fortuna anche la mia sta andando bene
strano ma non vedo l ora di poterlo sentire e di vedermi lievitare
ora so che sta bene dalle eco ma è strano pensare di essere incinta e non percepire nulla.
Anche per me all'inizio era così, non riuscivo a crederci. Ora che ho il pancione, e che lo sento scalciare continuamente, a volte continuo ancora a non rendermi conto. L'abbiamo così tanto desiderato e atteso che è un'emozione troppo grande e bella
Che bello!!!!! Spero di provare queste emozioni nei prossimi mesi
In bocca al lupo per tutto, vedrai che presto lo sentirai anche tu 

Crepi il lupo!!! Un abbraccio a te e Tommaso
ormai non vi manca tanto 
Ciao! Io ne soffro purtroppo dall'inizio del terzo mese, non è passata e a breve entrerò nel settimo. Dicono sia rinite gravidica
Trovo sollievo solo con uno spray nasale che uso la sera prima di coricarmi, si chiama Ialu Clenny. Durante il giorno riesco ad evitare di usarlo, ma non sempre.
Purtroppo, tra i vari fastidi della gravidanza, è tra i più insopportabili a mio avviso! La notte non riesco a respirare se non uso lo spray perché altrimenti dovrei respirare solo dalla bocca. Non mi sopporto!!
Purtroppo, tra i vari fastidi della gravidanza, è tra i più insopportabili a mio avviso! La notte non riesco a respirare se non uso lo spray perché altrimenti dovrei respirare solo dalla bocca. Non mi sopporto!!
-
raggiodiluce
è un problema che accuso pure io,da qualche mese,tra pochissimo entro nel settimo..diventa fastidioso la notte perché coricandomi impedisce di respirare bene oltre ai vari problemini di affaticamento,non uso nulla però..