Hai scelto in base alla somiglianza tua?kika ha scritto:Infatti, quella scelta da noi, scura e capelli neri, pensavo fosse una mediterranea!baum ha scritto:si, sono tutte di fenotipo est/centro europeo, ragazze cmq carine!
Cosa vi ha spinto a rivolgersi ad una mamma surrogata?
Re: Cosa vi ha spinto a rivolgersi ad una mamma surrogata?
il tentativo con ovuli propri costa 24 mila...
Va be' poi mica ha tanta importanza com'è la mamma surrogata ?yeappi ha scritto:Hai scelto in base alla somiglianza tua?kika ha scritto:Infatti, quella scelta da noi, scura e capelli neri, pensavo fosse una mediterranea!baum ha scritto:si, sono tutte di fenotipo est/centro europeo, ragazze cmq carine!
assolutamente zero importanza!!!
-
Kika, in bocca al lupo! Noi andremo a fine mese per fare una visita al centro, se va tutto bene, firmeremo il contratto.kika ha scritto: Stella, finalmente sto meglio, e ti ringrazio per la tua premura.Sono solo un po in ansia per il transfert che ha fatto la mamma, tra una decina di gironi dovremmo avere i risultati delle beta... abbiamo fatto trasferire 2 blasto. Tu come stai? Avete deciso quando iniziare il programma?
invece noi, con ovuli di una donatrice abbiamo speso 29.900 piu i voli, diciamo un importo ancora fattibile, rispetto ad altre parti. tra l'altro abbiamo potuto dilazionarlo, quindi ancora piu comodo pagarlo cosibaum ha scritto:il tentativo con ovuli propri costa 24 mila...
No, ma credo sia importante la donatrice, credo che si riferissero a questo!robertina ha scritto:
Va be' poi mica ha tanta importanza com'è la mamma surrogata ?
Si, idem noi. Ma ho chiesto a loro e credo lo ha detto anche un ragazza qui sul forum..lolli ha scritto:invece noi, con ovuli di una donatrice abbiamo speso 29.900 piu i voli, diciamo un importo ancora fattibile, rispetto ad altre parti. tra l'altro abbiamo potuto dilazionarlo, quindi ancora piu comodo pagarlo cosibaum ha scritto:il tentativo con ovuli propri costa 24 mila...
esatto lolli!lolli ha scritto:No, ma credo sia importante la donatrice, credo che si riferissero a questo!robertina ha scritto:
Comunque è lei che da le caratteristiche fisiche al nascituro, quindi...baum ha scritto:esatto lolli!lolli ha scritto:No, ma credo sia importante la donatrice, credo che si riferissero a questo!robertina ha scritto: