russurrogate.com

Assorbenti mutandoni tena pants per il post parto

greta

Assorbenti mutandoni tena pants per il post parto

Messaggio da greta »

Mi hanno detto che sono molto buoni, non si spostano, assorbono un botto e si sfilano facilmente, inoltre sono sottili e discreti.

le mie perplessità sono le seguenti:

1. sono sintetici? Perchè io non sopporto il sintetico sulla pelle, devo avere il cotone, uso solo assorbenti di cotone,anche se oggettivamente sono molto ingombranti, ma per me non è un problema. a tal proposito ci sono i lady presteril post parto.. non li ho ancora visti, ma io sarei tentata per quelli più mutanda usa e getta.

2. in caso di taglio cesareo i tena pants danno fastidio alla ferita? dato che sono a mutandina alta.. immagino sfreghino con la ferita.. giusto?

quali avete usato voi o userete?
Roby25

Re: Assorbenti mutandoni tena pants per il post parto

Messaggio da Roby25 »

Sono grossi?
li hai visti? tipo hanno ladesivo di sotto e magari le ali?
sunflower

Messaggio da sunflower »

Anche io volevo provarli
Ma alla fine ho preso i chicco post parto( normali ma molto più grandi) perché anche io mi chiedevo se i pants fossero realmente comodi( c sn pareri contrastanti). Se poi vedrò che ho tantissime perdite manderò mia mamma a comprarli, lei ad esempio usava i normali ma mi diceva che col cesareo ( che lei ha fatto)le perdite sono meno. Boh
kixx

Messaggio da kixx »

Sono enormi
Ma senza ali. E questo mi perplime nn poco
reika

Messaggio da reika »

Guarda alla fine
secondo me, secondo il mio modestissimo parere, la dimensione è quella che conta di meno... non devo andare a ballare i primi giorni, posso sopportare le dimensioni..

se non reggono mi darebbe noia, così come se non hanno l'adesivo sotto..

i tena pants mi fanno pensare ancora di più per il materiale e per il fatto che sono eventualmente sulla ferita.. tutto qui
janikaa

Messaggio da janikaa »

I chicco sono senza adesivo..
Ma anche quelli che fornisce l'ospedale da noi sono senza adesivo... Sono talmente grandi che non vanno da nessuna parte neanche senza adesivo...
Per quel che riguarda il cesareo non preoccuparti, la ferita è talmente bassa che sfregherebbe con un qualsiasi slip, motivo per cui mettono una garza di protezione sopra i punti che fa si che tu non senta male se sfrega qualcosa, vai serena
cloet

Messaggio da cloet »

Ma per il post parto?
ma sono appositi per il post parto?
io uso i lady presteril per il ciclo.. sono sottili...
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Eh si lo
grazie.. lo so della garxa, immagino... grazie per le informazioni, tu quali usi/hai usato?
Monique

Messaggio da Monique »

Come ti capisco
anche io non lo sopporto... io comprerò quelli... al massimo in emergenza mando il marito a comprare gli altri
rondine

Messaggio da rondine »

Ho preso quelli della coop per una questione economica
in tessuto non tessuto. ho avuto un parto prematuro con cesareo d 'urgenza. li userei altre mille volte, comodissimi soprattutto per il taglio cesareo fanno tipo pancerina. fantastici straconsigliati!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”