Coliche renali
Coliche renali
Buonasera. Sono a 10+4 e già da mercoledì ho dolori alla schiena. Il medico ha detto che sono coliche renali. Ho fatto 5, punture di spasmex e una Tachipirina al giorno. Ma il dolore resta fisso. Non so più cosa fare. Prima delle coliche ho avuto una forte orticaria e ho fatto delle flebo. Secondo voi potrebbero essere la conseguenza delle flebo. Io non ho mai avuto coliche renali
Re: Coliche renali
Bere almeno 2/3 litri d’acqua al giorno, continua con gli antidolorifici e aspetta che il calcolo passi.
il gine ti ha fatto fare un esame urine con cultura per escludere un infezione alle vie urinarie?
il gine ti ha fatto fare un esame urine con cultura per escludere un infezione alle vie urinarie?
-
raggiodiluce
Le flebo non possono causare calcoli. Le cose non possono essere collegate. Purtroppo in gravidanza i reni devono lavorare di più e a volte capita che si sovraccarichino, da lì calcoli e infezioni più frequenti
L' esame delle urine lo feci una settimana prima. A questo punto ottimo suggerimento secondo me è da rifare . grazie
Oggi è il sesto giorno
che sto così. Con le spasmex e la Tachipirina un po' si allevia il dolore ma non passa. Questa è la terza gravidanza mai avuto problemi prima.speriamo bene grazie mille