russurrogate.com

Lunga camminata 6 settimana

Rispondi
janikaa

Lunga camminata 6 settimana

Messaggio da janikaa »

Ragazze, sono alla 6 settimana di gravidanza. Oggi c'é stata la fiera... Ed ho camminato così tanto che adesso mi sento in colpa. Fa male camminare? Circa 3 orette sono stata in piedi... Help!
cloet

Re: Lunga camminata 6 settimana

Messaggio da cloet »

Fa benissimo camminare! Bisogna camminare per tutti i 9 mesi è importante l'esercizio se stai bene. Io ho continuato a fare sollevamento pesi in gravidanza e camminavo tantissimo, neanche un punto perché i tessuti erano molto elastici, il mio bimbo sta benissimo e ha 6 mesi.
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Grazie mille, sono molto più tranquilla... Poi ho camminato a passi lentissimi perché pensavo sempre al mio bambino
Monique

Messaggio da Monique »

Camminare fa benissimo si in gravidanza tranquilla! E auguri!
rondine

Messaggio da rondine »

Grazie ragazze, mi state tirando su di morale. Dopo una precedente brutta esperienza, adesso sono scottata
rosalia

Messaggio da rosalia »

Camminare e fare esercizio fisico in gravidanza se non si hanno problemi particolari fa benissimo stai tranquilla.. Io del mio primo figlio mi facevo chilometri e proprio il giorno in cui è nato ero in giro a passeggiare infatti in 3 ore è nato visto che tutto il travaglio me lo sono fatta passeggiando
cloud

Messaggio da cloud »

Camminare non fa male! Se alla sera dovresti avere un po’ di mal di pancia o schiena può voler dire che hai un po’ esagerato e il gg dopo è meglio stare un po’ più tranquilla. Altrimenti stai serena
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”