Maternita' anticipata x gravidanza a rischio
-
vecchietta
Re: Maternita' anticipata x gravidanza a rischio
Te
Lo assicuro ci sono andata e l ho fatta li...per intenterci il CAF in via Bologna a Torino
Lo assicuro ci sono andata e l ho fatta li...per intenterci il CAF in via Bologna a Torino
io ho fatto un certificato unico che vale fino al 16/11 dopo quella data faro' richiesta di maternità obbligatoria...
Non
ci capisco più un cavolo...
il certificato deve indicare fino a quanto è valido il periodo insomma?
ci capisco più un cavolo...
il certificato deve indicare fino a quanto è valido il periodo insomma?
Dipende anche dalla patologia per la quale si richiede la gravidanza a rischio o dal gine
Probabile la mia e' u a gravidanza gemellare e si spera(non voglio nemmeno pensarci)rimanga tale fino all ultimo
-
blackflower
Anche io
ho fatto un unico certificato ma per maternità a rischio e non lavoro gravoso.
Io arrivavo da 2 aborti e ho avuto delle perdite a inizio gravidanza.
ho fatto un unico certificato ma per maternità a rischio e non lavoro gravoso.
Io arrivavo da 2 aborti e ho avuto delle perdite a inizio gravidanza.
In pratica
hai saltato la visita dell'asl e te la fatta il tuo gine......perchè l'ipsettorato del lavoro ha bisogno dell'ok dell'asl per darti la maternità Secondo me hai saltato un passaggio grazie al gine.
Io ad esempio non sono dovuta andare al patronato a farmi fare i documenti perchè me li ha fatti direttamente l'asl che si è occupata di mandare tutto all'ispettorato del lavoro. Quando l'ispettorato ha accettato la mia documentazione mi ha mandato i fogli dell'anticipata che ho consegnato al mio datore di lavoro.
Al patronato sono andata per la maternità obbligatoria
hai saltato la visita dell'asl e te la fatta il tuo gine......perchè l'ipsettorato del lavoro ha bisogno dell'ok dell'asl per darti la maternità Secondo me hai saltato un passaggio grazie al gine.
Io ad esempio non sono dovuta andare al patronato a farmi fare i documenti perchè me li ha fatti direttamente l'asl che si è occupata di mandare tutto all'ispettorato del lavoro. Quando l'ispettorato ha accettato la mia documentazione mi ha mandato i fogli dell'anticipata che ho consegnato al mio datore di lavoro.
Al patronato sono andata per la maternità obbligatoria
Io sono di Calabria sai se le procedure sono le stesse che sono interessata ...?grazie
Sei stata fortunata...
io ho dovuto presentare certificato gine dell' asl...privato nn lo accettano.. ho dovuto anche fare quello ortopedico xke io ho problemi di schiena... oltretutto devo rifare i certificati ogni mese... una rottura che nn ti dico..
io ho dovuto presentare certificato gine dell' asl...privato nn lo accettano.. ho dovuto anche fare quello ortopedico xke io ho problemi di schiena... oltretutto devo rifare i certificati ogni mese... una rottura che nn ti dico..
-
gattadebby
Ciao penso siamo nello stesso. Asp, mia moglie professoressa media ha fatto lo stesso, medico e poi Asl che ha aperto la pratica. La domanda è possono fare le visite fiscali ? Mi moglie deve stare in un domicilio e non può uscire, la legge cosa dice ?