Cani, gatti, gravidanza e toxo sfatiamo dei miti idioti
Re: Cani, gatti, gravidanza e toxo sfatiamo dei miti idioti
una mia amica mi ha detto ora che sei incinta non potrai + accarezzare e sbaciucchiare il tuo gatto.... super controllato vaccinato e pulito non esce di casa... perchè mai dovrebbe avere la toxo e soprattutto passarmela attraverso una carezza o un bacio che gli do sulla testolina? io amo gli animali....
La mia cagnolina
morirebbe senza le mie coccole ed io non ho nessuna intenzione di non fargliele più!
piuttosto quando la porto fuori e poi l'accarezzo mi vado a lavare le mani (giusto perchè mi metto sempre le mani in bocca)!!
morirebbe senza le mie coccole ed io non ho nessuna intenzione di non fargliele più!
piuttosto quando la porto fuori e poi l'accarezzo mi vado a lavare le mani (giusto perchè mi metto sempre le mani in bocca)!!
Io
quotidianamente ho a che fare con cani e gatti li accarezzo e li tengo in braccio
quotidianamente ho a che fare con cani e gatti li accarezzo e li tengo in braccio
Ho un allevamento
di gatti di razza + 6 europei. Tutti in casa.
Appena in giro si è saputo che ero incinta le prime preoccupazioni di tutti sono state quelle "e adesso dove li metti tutti quei gatti?"
Volete saperlo?
Dove sono ora! Qui con me, e a dormire con me!
Ovvio che quando nascerà il mio fagiolino, riserveremo degli spazi solo per lui, ma i miei gatti fanno parte della mia famiglia, non riuscirei mai a sbarazzarmi di loro!
Nemmeno se mi pagassero!!
di gatti di razza + 6 europei. Tutti in casa.
Appena in giro si è saputo che ero incinta le prime preoccupazioni di tutti sono state quelle "e adesso dove li metti tutti quei gatti?"
Volete saperlo?
Dove sono ora! Qui con me, e a dormire con me!
Ovvio che quando nascerà il mio fagiolino, riserveremo degli spazi solo per lui, ma i miei gatti fanno parte della mia famiglia, non riuscirei mai a sbarazzarmi di loro!
Nemmeno se mi pagassero!!
-
PattyMatteo
SCUSA IO ERO COME TE TRANQUILLA E OTTIMISTA..ieri ho scoperto di aver contratto la toxo e sono alla 9 settimana..
dovro' prendere l'antibiotico per 7 mesi.
non voglio allarmarvi, io sono stata attenta all'alimentazione eppure...
evidentemente a volte succede
probabilmente sono anche DECISAMENTE sfigata.
dovro' prendere l'antibiotico per 7 mesi.
non voglio allarmarvi, io sono stata attenta all'alimentazione eppure...
evidentemente a volte succede
probabilmente sono anche DECISAMENTE sfigata.
hai idea di come sia accaduto??
oh là! finalmente un po' di info corrette e del sano buon senso
Anche io amo gli animali....
infatti come ho scoperto di essere incinta alla mia piccola gattina Saetta, li ho fatto un regalo un fratellino Leo che ha ora 2 mesi... ma non escono di casa.. e poi una volta al mese li faccio il bagnetto e tutti e 2 sono felici di farlo...io dopo che è arrivata Saetta sono rimasta incinta mi ha distratto erano mesi che ci provavamo.... che dire li amo tutti e 2....
infatti come ho scoperto di essere incinta alla mia piccola gattina Saetta, li ho fatto un regalo un fratellino Leo che ha ora 2 mesi... ma non escono di casa.. e poi una volta al mese li faccio il bagnetto e tutti e 2 sono felici di farlo...io dopo che è arrivata Saetta sono rimasta incinta mi ha distratto erano mesi che ci provavamo.... che dire li amo tutti e 2....
Non ne ho idea
perke' sono stata attenhtissima a affettati ecc, ho sempre lavato la frutta con amuchina eppure....
davvero non me lo spiego pero' c'e'..
ripeto non voglio allarmarvi, ma questa e' la mia storia
perke' sono stata attenhtissima a affettati ecc, ho sempre lavato la frutta con amuchina eppure....
davvero non me lo spiego pero' c'e'..
ripeto non voglio allarmarvi, ma questa e' la mia storia
hai fatto benissimo a dirlo. anhe perchè io stavo già pensando che son tutte stronzate e di mangiarmi quel che mi pare..... ma hai gatti? (lo chiedo per info e basta e per magiore cautela, nn mi separerei dalla miciotta per nessun motivo al mondo)