russurrogate.com

Salumi cotti si o no?

marmotta

Re: Salumi cotti si o no?

Messaggio da marmotta »

Seguendo questa logica non bisognerebbe fare niente visto che praticamente in ogni campo della medicina esistono pareri contrastanti tra professionisti. Io ho trovato medici che si sono guadagnati la mia fiducia e mi fido totalmente di ciò che dicono. Mi consigliano il vaccino? Lo faccio, non vado su google a cercare studi fantomatici che smentiscono l’utilita. Se volessi obiettare studierei medicina, visto che ho studiato linguistica taccio e faccio quello che mi viene detto da un medico di cui mi fido.
gattadebby

Messaggio da gattadebby »

Anche a me manca poco. Cmq tu puoi in teoria perché l' incubazione del toxoplasma è di 20 giorni
camilla66

Messaggio da camilla66 »

Lo so ma poi mi faccio gli scrupoli.. quando partoriro 'mi farò portare sfilatino con crudo,salame e uno con nutella che ho abolito per diabete gestazionale
vitoza

Messaggio da vitoza »

Io li tenevo fuori dalla finestra in ospedale
nikhi

Messaggio da nikhi »

Non è così semplice appunto, perché non sto parlando di persone che fanno da sé, in mamme di Gennaio abbiamo avuto cui ha dovuto girare 3 ginecologi per farsi fare il vaccino e ha insistito perché leggeva "noi" (ovviamente I nostri dottori) che lo facevamo. Allora lei doveva dire "il mio dottore ha detto no quindi non lo faccio".
Cmq sul prosciutto pure ne avevo sentite di ogni e io andai sul sito del consorzio di Parma per tagliare la testa al toro, alla fine non si prendono la responsabilità di dire che è sicuro così alla leggera.
yanka

Messaggio da yanka »

Davvero? mi viene da piangere!!!
Grazie per l'info
qiara

Messaggio da qiara »

Fatemi capire.... posso mangiare il crudo di Parma???? ma perché non ho frequentato questo forum nella prima gravidanza
etalasi

Messaggio da etalasi »

Ecco mi sembrava troppo bello per essere vero ... grazie
grissina

Messaggio da grissina »

Si mi ha detto che la stagionatura di questi 2 prosciutti è superiore o uguale a 12 mesi e che quindi li posso mangiare, ma ho visto che hanno già risposto altre mamme.

La medicina non è una scienza esatta e a volte medico della stessa specialità pensano cose diverse. S
C'è tanta medicina difensiva....
nuvola

Messaggio da nuvola »

La mortadella si, l'ungherese no
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”