russurrogate.com

In gravidanza dicono che spunta un linea scura sotto l'ombelico ma io nn ce l'ho e normale

Justyna

In gravidanza dicono che spunta un linea scura sotto l'ombelico ma io nn ce l'ho e normale

Messaggio da Justyna »

ho viste pancine cm me che alla 18esima settimana anno già qst linea + scura sotto l'ombelico.... ma a quante settimane dovrebbe già vedersi? a me nn si vede ancora.. di solito i gravidanza spuntaa tutte?
bananina

Re: In gravidanza dicono che spunta un linea scura sotto l'ombelico ma io nn ce l'ho e normale

Messaggio da bananina »

Io 14+5 settimane
ho notato una linea piu' scura appena sopra il pube..ma non so dirti se è quella della gravidanza o no. per il resto non ne ho sopra l'ombelico..ma non è che deve venire per forza a tutte penso!
vecchietta

Re: In gravidanza dicono che spunta un linea scura sotto l'ombelico ma io nn ce l'ho e normale

Messaggio da vecchietta »

A me e' venuta tardi
Io sono alla 39 !! Pensavo non mi sarebbe venuta, come era successo a mia mamma , invece verso la 20a, mi sembra , ha cominciato a delinearsi prima chiara chiara poi un po' piu' scura, verso le 33 settimane si e' prolungata anche sopra l'ombelico.
qiara

Messaggio da qiara »

Dicono che se appare sotto e' maschio se sopra e' femmina.. Ovviamente non e' vero perche' io aspetto una bimba e mi e' venuta sotto..
lavibea

Messaggio da lavibea »

A me e' venuta tardi
Io sono alla 39 !! Pensavo non mi sarebbe venuta, come era successo a mia mamma , invece verso la 20a, mi sembra , ha cominciato a delinearsi prima chiara chiara poi un po' piu' scura, verso le 33 settimane si e' prolungata anche sopra l'ombelico.
kassia

Messaggio da kassia »

Dicono che se appare sotto e' maschio se sopra e' femmina.. Ovviamente non e' vero perche' io aspetto una bimba e mi e' venuta sotto..
kotada

Messaggio da kotada »

A me venne
ma agravidanza già inoltrata.. non ricordo quando, ma avevo già una bella panzetta.
anacris

Messaggio da anacris »

Mai avuta nella prima
gravidanza e spero non appaia anche in questa perchè sinceramente mi fa un po' impressione
flyfry

Messaggio da flyfry »

Dipende anche quanta pancia hai!
A me la linea è venuta circa alla 20 sett (non ricordo di preciso) e attraversa tutto il pancione e l'ombelico, specialmente dall'ultima settimana, è praticamente sparito ahahah che cosa strana! A me non fa impressione per niente, è così bello vedere come si trasforma il ns corpo per far crescere i ns cuccioli
Carolina

Messaggio da Carolina »

18 è tr presto
a me è spuntata aranciognola intorno alle36 e sè scurita pian piano...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”