Epidurale si o no?
-
vecchietta
Epidurale si o no?
Ciao a tutte dovrò partorire ad Ottobre ma ho già molta paura 
e mi piacerebbe sapere le vostre esperienze e se mi consigliate l'epidurale oppure no...
Re: Epidurale si o no?
Io l'avrei fatta ma non ho fatto in tempo, sono sopravvissuta 
Aguroni

sono felice per te... Io ci penso già adesso al parto ma mi devo sforzare di non pensarci ancora ho tempo... Però sono una fifona!
Fai le visite e i documenti necessari,poi deciderai al momento
Io dovrei partorire a settembre e anche io come te ho già iniziato a pensare al parto... sinceramente dipende anche dall’ospedale in cui partorirai e dai medici... nel senso che con dei medici competenti con molta esperienza in epidurale secondo me conviene farla perché ormai gli effetti collaterali sono praticamente pari a zero, altrimenti ci penserei un po’ su. Io penso comunque di farla (parto permettendo).
Io l’ho fatta con il primo, con il secondo assolutamente no!
Mi ha bloccato completamente il travaglio e dopo il parto sono stata male, continuavo a svenire.
Gli esami per l’anestesia cmq li faccio ma solo ed esclusivamente per il cesareo.
Mi ha bloccato completamente il travaglio e dopo il parto sono stata male, continuavo a svenire.
Gli esami per l’anestesia cmq li faccio ma solo ed esclusivamente per il cesareo.
Io per scelta non l'ho voluta e sono stata felice così...
Ti consiglio però, di fare comunque la visita con l'anestesista, esami coagulazione ed Ecg in modo che conoscano la tua persona in caso di cesareo d'urgenza o semplicemente se dovessi scegliere per l'epidurale...
Ti consiglio però, di fare comunque la visita con l'anestesista, esami coagulazione ed Ecg in modo che conoscano la tua persona in caso di cesareo d'urgenza o semplicemente se dovessi scegliere per l'epidurale...
Io nn l'ho fatta per scelta..
Volevo sentire ogni contrazione e perché no vivere totalmente l'esperienza del parto!
Volevo sentire ogni contrazione e perché no vivere totalmente l'esperienza del parto!
Io nn ho fatto in tempo...ma sinceramente l'avrei fatta di corsa...un po' di sollievo nn fa schifo e non significa esser meno madri..
Io lo fatta.. Partorito il 15.ottobre 2015 un bimbo di 4200
8 ore di travaglio. Ero partita che volevo a tutti costi il cesario... Per la mega paura. Invece sono più che felice di aver fatto il naturale e un esperienza unica e bellissima.. Io ti consiglio di prenotarla, poi sta a te scegliere se farla o meno 🥰tabri auguri