russurrogate.com

Cosa non dire ad una donna incinta

aBez

Re: Cosa non dire ad una donna incinta

Messaggio da aBez »

Sinceramente la penso come te... Ci vuole fortuna... Oltre che con i medici anche nel nostro stesso parto!
Molto lo fa anche l'aspettativa stessa che abbiamo dell'evento... Alcune si lamentano perché magari in vita loro non hanno mai avuto esperienze... Io fra interventi, incidenti, punti... Laurea in medicina sul campo 😂
ilenia

Messaggio da ilenia »

Sì una è stata eclatante, ero al supermercato a prendere il pane e la panettiera mi guarda e mi chiede quanto manca al parto, rispondo un mesetto e lei "ah vedrai che dolore e quanti punti.." .. Li per li non ho detto nulla ma si meritava di tutto.. anziché incoraggiarmi mi aveva quasi messo ansia ..!! Ma la numero uno è stata la cugina di mio marito, viene a trovarci dopo un mese dalla nascita del piccolo e, sapendo che allatto mi dice "tanto poi il latte se ne va, a me è andato via.. vedrai, verso il terzo mese se ne va".. Bene, sono 6 mesi che allatto e ne ho quasi più di prima..! Tié!
morania88

Messaggio da morania88 »

Nella mia prima gravidanza (novembre 2016) il mio medico curante, che è amico di mio padre, incontrando i miei x caso gli disse "allora siete pronti x diventare nonni?" Ma loro non sapevano ancora niente, ero ai primi giorni di ritardo e non ancora avevo il risultato delle beta!!! Gli avevo detto di stare zitto

Seconda cosa (aprile 2019): Chiamo il medico, sempre lui, qualche giorno fa perchè ho una tosse incredibile e volevo qualcosa di naturale, mi fa "Mica sei incinta un'altra volta??? No eh! "
fatamema

Messaggio da fatamema »

Quando ti raccontano il loro parto da film horror tentando di tranquillizzarti dicendoti "ah ma vedrai che a te andrà meglio" -.-
sunflower

Messaggio da sunflower »

Purtroppo nei nove mesi di gravidanza si è esposte al giudizio altrui in ogni momento, come avere un faro sempre puntato contro...l'importante è riuscire a farsi scivolare addosso tutto quello che arriva e vivere questi mesi magici con la fierezza del miracolo che stiamo compiendo!!
perlanera

Messaggio da perlanera »

Io sinceramente inizio a essere intollerante con le persone che mi dicono di fare cose ora xke dopo nn le puoi fare piú (tipo dormire)....come se nn sapessi che un figlio mi cambia la vita...oppure le persone che ti riportano le loro esperienze senza essere richieste e che ti "impongono" di fare come loro xke è quella la cosa giusta 🤔🤔😒😒😠😠
reika

Messaggio da reika »

Ma il segreto professionale???
blackflower

Messaggio da blackflower »

Mi sa che dalle mie parti non si usa😓😠
ramen

Messaggio da ramen »

Una delle ultime " quanti kg hai preso?" 3... "solo 3?pensavo molti di più!"