russurrogate.com

Ma il tappo

Rispondi
aBez

Ma il tappo

Messaggio da aBez »

Mucoso é sempre con un po' di sangue?
É vero che si può perdere a pezzi?
ilenia

Re: Ma il tappo

Messaggio da ilenia »

Sia in pezzi che fluido...di colore bianco...E stamattina ho chiesto alla mia ostetrica se deve diventare striato di sangue a travaglio imminente...mi ha detto nn sempre è così...può anche solo essere bianco oppure marroncino
morania88

Messaggio da morania88 »

con la prima gravidanza sono andata in bagno di notte perché avevo dei dolorini alla schiena pancia.. ho fatto ... nel water ho visto una cosa "tipo pallina" gelatinosa trasparente con del sangue. era il tappo. dopo 14 ore ho partorito la mia bambina. Però so che si può perdere a pezzi. .
fatamema

Messaggio da fatamema »

l ho perso in più parti nella stessa giornata.. ed era proprio il colore del vino...muco bordeaux!
sunflower

Messaggio da sunflower »

A me aveva le sembianze di perdite marroncine, come quando il ciclo è a termine nel pomeriggio.
Ho chiesto proprio qui cosa fossero e la sera stessa è iniziato il mio travaglio!
perlanera

Messaggio da perlanera »

Da esperienza cn primo
Perdevo solo pezzetini bianchi di muco ma nn facevo caso..un gg prima di partorire jo perso un bell pezzo grande giallastro striato di sangue..in generale penso che quando si e viccini si perde ultima parte del muco che e striato di sangue
reika

Messaggio da reika »

Io l'ho perso
Durante il travaglio. Sangue misto muco consistente.
Dicono che si possa perdere a pezzi ma a me é sceso tutto di colpo. Diciamo che nn lo puoi confondere con altro e che te ne accorgi
blackflower

Messaggio da blackflower »

Grazie mille a tutte!
Ora mi é più chiaro!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”