russurrogate.com

ristorante è gravidanza

reika

ristorante è gravidanza

Messaggio da reika »

sabato mia sorella è inviata a un matrimonio.. la sua preoccupazione è il ristorante. nel menù gli sposi hanno messo il sorbetto al limone è la Macedonia con gelato. non sa se può mangiarlo.. voi che dite???
blackflower

Re: ristorante è gravidanza

Messaggio da blackflower »

secondo me il sorbetto al limone senza problemi, la macedonia c'è il problema di non sapere come viene lavata la frutta quindi eviterei.
Non penso sia un problema se salta la macedonia
ramen

Messaggio da ramen »

anche io pensavo così............
vale4712

Messaggio da vale4712 »

I sorbetti solitamente sono preparati in polvere, almeno lo erano dove lavoravo io... quindi direi che può tranquillamente mangiarlo, così feci anch'io ad un matrimonio... per la Macedonia le conviene chiedere, al matrimonio della cugina di mio marito c'erano parecchie donne incinte e ci dissero di aver usato direttamente bicarbonato per tutti i commensali, se non si osa a chiedere per una volta la salta e non c'è problema..
emotion

Messaggio da emotion »

Grazie user gentilissima.. allora sorbetto ok.. per la Macedonia conviene saltare.. perché ancora non lo sa nessuno della gravidanza.. Non è giusto dirlo sabato perché quello è il giorno degli sposi.. quindi può dire semplicemente che la frutta non gli và.. poi cè anche il gelato.. Non sò nemmeno se può mangiarlo.. forse no
rondine

Messaggio da rondine »

Io mangerei la macedonia e salterei il sorbetto, la frutta è molto meno rischiosa della verdura, e di solito la sbucciano nella macedonia.
Il sorbetto potrebbe essere alcolico...
Una volta volevo prenderlo al ristorante, ma ho passato proprio perché era alcolico.
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Non ci avevo pensato..hai ragione. però resta il fatto che non si sà come è stata lavata la frutta!!
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

il sorbetto assolutamente no!! c'è l'albume di solito!
habena

Messaggio da habena »

Se la frutta è senza buccia la può mangiare senza problemi, di solito nella macedonia lasciano solo la polpa, non penso mi sia capitato di mangiare una macedonia in cui lasciassero la pelle
marmotta

Messaggio da marmotta »

Mettono l’albume? Non lo sapevo, io non l’avevo preso per l’alcool..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”