ristorante è gravidanza
ristorante è gravidanza
sabato mia sorella è inviata a un matrimonio.. la sua preoccupazione è il ristorante. nel menù gli sposi hanno messo il sorbetto al limone è la Macedonia con gelato. non sa se può mangiarlo.. voi che dite???
-
blackflower
Re: ristorante è gravidanza
secondo me il sorbetto al limone senza problemi, la macedonia c'è il problema di non sapere come viene lavata la frutta quindi eviterei.
Non penso sia un problema se salta la macedonia
Non penso sia un problema se salta la macedonia
anche io pensavo così............
I sorbetti solitamente sono preparati in polvere, almeno lo erano dove lavoravo io... quindi direi che può tranquillamente mangiarlo, così feci anch'io ad un matrimonio... per la Macedonia le conviene chiedere, al matrimonio della cugina di mio marito c'erano parecchie donne incinte e ci dissero di aver usato direttamente bicarbonato per tutti i commensali, se non si osa a chiedere per una volta la salta e non c'è problema..
Grazie user gentilissima.. allora sorbetto ok.. per la Macedonia conviene saltare.. perché ancora non lo sa nessuno della gravidanza.. Non è giusto dirlo sabato perché quello è il giorno degli sposi.. quindi può dire semplicemente che la frutta non gli và.. poi cè anche il gelato.. Non sò nemmeno se può mangiarlo.. forse no
Io mangerei la macedonia e salterei il sorbetto, la frutta è molto meno rischiosa della verdura, e di solito la sbucciano nella macedonia.
Il sorbetto potrebbe essere alcolico...
Una volta volevo prenderlo al ristorante, ma ho passato proprio perché era alcolico.
Il sorbetto potrebbe essere alcolico...
Una volta volevo prenderlo al ristorante, ma ho passato proprio perché era alcolico.
Non ci avevo pensato..hai ragione. però resta il fatto che non si sà come è stata lavata la frutta!!
il sorbetto assolutamente no!! c'è l'albume di solito!
Se la frutta è senza buccia la può mangiare senza problemi, di solito nella macedonia lasciano solo la polpa, non penso mi sia capitato di mangiare una macedonia in cui lasciassero la pelle
Mettono l’albume? Non lo sapevo, io non l’avevo preso per l’alcool..