russurrogate.com

vegetariana

Rispondi
nikky45

vegetariana

Messaggio da nikky45 »

Qualcuna di voi è vegetarina come me? io sono a 20 settimane, mangio pesce ma non carne. Non prendo più l'acido folico dal terzo mese e mi hanno detto di alimentarmi con una dieta ricca di proteine, legumi , cereali e verdure a foglia verde. Chi di voi è vegetariana? Voi assumete qualcosa per integrare? Al bambino può mancare qualcosa?
bananina

Re: vegetariana

Messaggio da bananina »

io so che in gravidanza e poi allattamento bisogna fare una dieta molto equilibrata
puffetta

Messaggio da puffetta »

Ma i vegetariani non dovrebbeto mangiare pesce
gulliver

Messaggio da gulliver »

ma.....sia il mio medico di base che l'altro giorno la guardia medica con cui ho parlato per il problema della pressione bassa, mi hanno detto che l'acido folico non va più preso. Bo , poi leggo qui che tante di voi continuano a prenderlo.
cloet

Messaggio da cloet »

Sul fatto che non mangi carne non credo sia un problema basta che le proteine le integri da altri alimenti,invece l'acido folico e' da prendere ed e' molto importante,il mio bambino e' nato con la fossetta pilonidale(per fortuna chiusa) ma prima di fare la visita ero terrorizata e mi sono chiesta cosa sarebbe successo non l'avessi presa non voglio spaventarti ma non costa nulla prenderla!
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Premesso che non sei vegetariana se mangi pesce ma sei semplicemente una persona che non mangia carne..
io sono vegetariana e sono seguita da un nutrizionista per sicurezza onde evitare ipotetiche carenze (anche se i miei esami vanno benissimo).
In ogni caso servono proteine per cui almeno due volte alla settimana devi mangiare soia (burgher o cotolette ecc ecc)non di piu perche la soia in gravidanza non è il massimo.
ma se mangi pesce non hai nemmeno questo problema quindi stai serena
lavibea

Messaggio da lavibea »

Io sono a 37+6 è ancora lo prendo.cmq puoi prendere materna DHA un multivitaminico specifico per la gravidanza o chiedi al tuo ginecologo di consigliarti qualcosa.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”