russurrogate.com

Capezzoli grossi e allattamento

Rispondi
luigina2

Capezzoli grossi e allattamento

Messaggio da luigina2 »

Una mia amica mi ha appena detto, che ho il capezzolo troppo grande per allattare, in effetti il mio seno è piccolo e il capezzolo molto grosso e sporgente, può essere vero che avrò problemi ad allattare?
ramen

Re: Capezzoli grossi e allattamento

Messaggio da ramen »

ho sempre avuto una seconda è a parte un po' di gonfiore il seno è rimasto uguale in questi mesi, fino a ieri I capezzoli sono diventati grossissimi è più scuri, mi escono dal reggiseno, a voi è successo così? Altre che hanno questo problema
​grazie a chi mi risponderà
ilenia

Messaggio da ilenia »

Ciao, io sono al 6^ mese... il seno è più grande ma diciamo una mezza taglia...speravo di più cmq i miei capezzoli cambiano quasi ogni giorno, un giorno sono più scuri e grandi, un giorno tornano come prima cmq è normale, non ti preoccupare, forse devi prenderti un reggiseno più grande
alischa

Messaggio da alischa »

Da che taglia partivi prima? Perché una mia amica e anche lei incinta(8mesi) porta una quarta e anche se ha il capezzolo grosso non si nota, io invece ho ancora il seno piccolo e mi è cresciuto solo io capezzolo, mi occupa quasi tutto il seno, io credevo che si ingrandisse in base alla taglia di seno che si ha, invece no! Nessuna a parte me ha il seno piccolo e i capezzoli grandi?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”