russurrogate.com

gemelli nati da due madri e due padri

ladolceattesa

Re: gemelli nati da due madri e due padri

Messaggio da ladolceattesa »

Chi se lo aspettava anni fa che la sicenza sarebbe arrivata a questo punto... è sbalorditivo quello che oggi si riesce a fare! In ogni caso, con questi nuovi metodi, stanno aiutando tante persone, penso sia una cosa positiva
lolli

Messaggio da lolli »

ladolceattesa ha scritto:Chi se lo aspettava anni fa che la sicenza sarebbe arrivata a questo punto... è sbalorditivo quello che oggi si riesce a fare! In ogni caso, con questi nuovi metodi, stanno aiutando tante persone, penso sia una cosa positiva
Ciao ragazze, ho letto questo articolo ed effettivamente tanti anni fa ricordo ancora quando ci stupivamo della chirurgia estetica... è la scienza, è normale che si facciano passi in avanti, speriamo sempre in positivo!
baum

Messaggio da baum »

Importante che queste cose vengono usate solo per prevenire malattie/patologie e cose simile, ma non per manipolare.
lolli

Messaggio da lolli »

baum ha scritto:Importante che queste cose vengono usate solo per prevenire malattie/patologie e cose simile, ma non per manipolare.
Infatti Baum, anche se le manipolazioni oramai ci sono dappertutto, anche nella medicina, nella ricerca... purtroppo!
lolli

Messaggio da lolli »

baum ha scritto:Scusami chicca. Credo di aver scambiato questo post per una'ltra storia do poco tempo fa, in cui l'embrione e' stato creato utilizzando i gameti di piu' persone..
Per il resto, sono d'accordo con te al 100%
In che senso hanno creato un embrione con i gameti di piu persone?
baum

Messaggio da baum »

Si loll, ho letto una sotria, uscita poco tempo fa, dove si parlava, appunto di un caso in regno unito (credo). I medici in quache modo hano manipolato il dna, combinanto i spermatozoi e ovociti di diverse persone (era un caso per prevenire una malattia credo).. Cmq su internet la puoi leggere.
yeappi

Messaggio da yeappi »

baum ha scritto:Si loll, ho letto una sotria, uscita poco tempo fa, dove si parlava, appunto di un caso in regno unito (credo). I medici in quache modo hano manipolato il dna, combinanto i spermatozoi e ovociti di diverse persone (era un caso per prevenire una malattia credo).. Cmq su internet la puoi leggere.
caspiterina, come hanno fatto? Chissa quanto sia veramente utile questa tecnica...
ladolceattesa

Messaggio da ladolceattesa »

Ragazze intanto è solo merito della surrogazione, dei dottori che mi hanno aiutato che tra nove mesi , finalmente , potrò stringere tra le braccia un figlio. Sono fiera del lavoro che hanno fatto!
dolivia

Messaggio da dolivia »

auguri, ti aspettano nove interminabili mesi!!
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”