Contrazioni preparatorie
Contrazioni preparatorie
Buonasera a tutte, sono a 33+3 e mi chiedevo quando comincerò a sentire le prime contrazioni preparatorie. Ma tutte le donne le sentono? Io avverto solo una forte stanchezza e il bambino che si muove tantissimo!!!!!
Re: Contrazioni preparatorie
Ciao! Io non ho mai avvertito le contrazioni preparatorie o prodromi.. Solamente dopo la rottura delle acque e il parto è avvenuto dopo 14 ore. Prima di allora nulla!
in bocca al lupo
in bocca al lupo
Mai avute, ma io non ho sentito le contrazioni finché non hanno superato il 90% quindi potrei averle avute ma non percepite...
Io sono a 37+6 e non ho mai avvertito contrazioni, o magari mi hanno detto di averle avute e non percepite..come hai detto te non tutte le donne le avvertono o presentano gli stessi sintomi...!! In questo ultimo periodo non mi si indurisce nemmeno la pancia...ed il bimbo si muove tantissimo!!! Quindi potresti arrivare al parto e non sentirne nemmeno mezza!! Giovedì mattina ho il primo tracciato e scoprirò se effettivamente anche io ho qualche
Grazie mille... ma voi vi sentite stanche? Io sono uscita di casa questa mattina per un paio d'ore e mi sembra che un caminion mi sia passato sopra...
Sto avvertendo anche mal di schiena...
Sto avvertendo anche mal di schiena...
Io non faccio testo...ancora ho l’energia per scalare una montagna!! L’unica cosa che mi capita è sudare tanto la notte e svegliarmi spesso perché dovendo dormire sui fianchi mi si indolenziscono le anche!! Il mal di schiena (se non irradiato lateralmente nella parte bassa) può essere dovuto al fatto che magari dormi male la notte o magari passi del tempo in piedi...ad esempio a me capita quando mi occupo di pulire casa...