Scollamento amniocoriale
Re: Scollamento amniocoriale
Dai suuu andrà bene 

pensa che a me in 4 gravidanze l’unica che è andata bene è quella che ho avuto abbondanti perdite di sangue e distacchi
Hai fatto bene perché ora ti 6 tranquillizzata almeno fino al prossimo controllo!
Ho iniziato ad andare in bagno senza sforzarmi quasi tt i gg (anzi è 3 gg che ci vado tt il gg) con aiuto di levolac (he però nn prendo tutti i giorni) una bellezza .... mi ero dimenticata di come si stava bene
Oh bene..mi fa piacere sentirti più tranquilla!! Il tragitto è lungo,ma ne hai già percorso un tratto importante e piano piano si risolve tutto! Tu 6 brava e segui le istruzioni, quindi rendi la cosa più veloce!!! Io oggi ho fatto la curva glicemica ed ho avuto dei cali di pressione..poi ho pensato: " ecco, ho superato un altro ostacolo.." e così si procede..il 30 saprai il sesso?
-
fashionfairy
Ahhhh nn lo so se si vedrà... speriamo!!! 
Comunque per quanto riguarda il riposo la mia gine mi ha detto che lo stare a letto sempre non va bene assolutamente perché può portare a rischio trombosi visto che ho dovuto anche sospendere clexane. Quindi oggi letto... divano... ho mangiato al tavolo... ovviamente nn è he ho fatto altro... però ogni tanto mi muovo.
tu hai fatto la curva glicemica cn mai???? Io la pressione ce l’ho sempre bassa già di mio... 90/50 anche ma fortunatamente oltre a un po’ di stanchezza nn mi da giramenti di testa o altro...
tu hai fatto la curva glicemica cn mai???? Io la pressione ce l’ho sempre bassa già di mio... 90/50 anche ma fortunatamente oltre a un po’ di stanchezza nn mi da giramenti di testa o altro...
La curva glicemica misura il livello di zucchero nel sangue con relativa produzione di insulina e serve per stabilire se si è soggetti a diabete gestazionale oppure no..non ci si può basare solo sul prelievo di sangue normale,almeno che il valore a digiuno non sia particolarmente basso,sotto i 70 credo..la maggior parte delle gestanti insomma non se lo scansa come esame che si effettua tra la 24 e la 28 settimana..poi eventualmente se lo devi fare, ovviamente ti spiegano come si svolge. Ti daranno da bere una soluzione di acqua e glucosio e ti faranno dei prelievi x capire il tuo corpo come reagisce..ma spero che non dovrai farlo..x il riposo assoluto effettivamente se hai problemi di circolazione, Non è il massimo, quindi è giusto che tu faccia qualche attività . Ricordo infatti che quando mi alzavo,mi prudevano le caviglie in un modo spaventoso!
Si sì la curva glicemica so cosa è... l’ho fatta come esame per poliabortività....
la mia domanda era perché l’hai fatta perché nell’elenco degli esami da fare nel mio percorso gravidanza nn c’è... quindi volevo sapere se è un esame che si fa di solito oppure in base al rischio della madre o no a sviluppare diabete gestazionale...
la mia domanda era perché l’hai fatta perché nell’elenco degli esami da fare nel mio percorso gravidanza nn c’è... quindi volevo sapere se è un esame che si fa di solito oppure in base al rischio della madre o no a sviluppare diabete gestazionale...
Ah scusa
avendo parlato di pressione, pensavo che pensassi
che fosse riferito alla pressione appunto..allora x te è presto parlarne col ginecologo, però magari chiedi lo stesso ..il mio valore di glicemia è 78 e l'ho dovuta fare, in più ho 37 anni e casi di diabete in famiglia..quindi era scontato che lo facessi..non tutte lo devono fare..ma in tante sì!
Ma sicuramente anche io perché anche io ho nonni entrambi diabetici... vabbè comunque a parte la noia e lo schifo del boccione da bere... ci sono cose peggiori dai
....
Sai che?? A volte (le avevo già riavute a inizio gravidanza e oggi) avverto come delle piccole scossette che durano mezzo secondo all’interno della patatina... secnd te cosa sono???? Mai avute??? Alcune dicono che sn nervetti Perchè l’utero si sta ingrandendo... boh!!!