russurrogate.com

Pavimento pelvico

carioca

Re: Pavimento pelvico

Messaggio da carioca »

Quasi quasi li prendo! Anche se al momento sono piena di punti...da quando si possono usare?
nikhi

Messaggio da nikhi »

Scusa cosa sono i coni?...
flo

Messaggio da flo »

Io ho iniziato ad usarli a 3 mesi dal parto.. guarda su internet, cerca pelvifit è un dispositivo medico.. sono coni con vari pesi, li inserisci e fai le tue attività.. io li uso in doccia o quando faccio le pulizie in casa così ottimizzo i tempi.. avendo un peso i tessuti lavorano cercando di tenere su il cono.. quando non sentì più nulla devi passare al cono successivo (sono 5...) io ora sono al 3, sono partita dal 2... l’ostetrica mi ha detto che con questi è molto più veloce tornare come prima.. mia cugina li usa nonostante non ha mai partorito, per prevenire..
chizza

Messaggio da chizza »

Si chiamano coni vaginali, sono degli specie di tampax con un peso da 20 a 70g... li inserisci e fai le tue attività quotidiane (bastano 15 min...) io li uso in doccia così ottimizzo i tempi, servono a riabilitare il pavimento pelvico.. si chiamano pelvifit e sono un dispositivo medico io uso questi.. ho visto già miglioramenti in poco tempo.. servono sia post parto ma anche in menopausa.. anche per prevenire l’incontinenza..
missha

Messaggio da missha »

se già avevi problemi dopo la prima gravidanza te li consiglio.. dovrebbero aiutarti!
manucor

Messaggio da manucor »

ho una domanda : io non ho mai avuto problemi di incontinenza o altro (fortunatamente ) e ho partorito 7 mesi fa circa. Ma questi esercizi dovrebbe farli anche chi come me non ha mai avuto problemi? Io ho subito cmq un'episiotomia
cloet

Messaggio da cloet »

Io nemmeno ho avuto problemi di incontinenza ma diciamo che faccio più fatica a tenere la pipì a lungo e dopo la visita dei 40gg la ginecologa mi consiglio la riabilitazione del pavimento pelvico in quanto i tessuti ovviamente dopo il parto non sono più come prima.. io ho avuto una lacerazione di primo grado, 2 punti interni e uno esterno..penso che la ginnastica sia sempre una buona cosa perché comunque il parto non è una passeggiata! Parlando con mia cugina lei mi ha consigli questi coni è così in attesa del corso di ginnastica sto provando questa alternativa
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Maschietto! Di 3,660 😳 bacino stretto e episiotomia + quattro punti esterni...avevo fatto yoga pre parto e quindi ho sempre avuto sta fissa del perineo!!!
adesso mi do il tempo che serve per riprendermi ma poi vorrei passare all’azione sia da sola che con l’ostetrica...speriamo bene! Grazie mille dei consigli!
benna

Messaggio da benna »

Un bel bambinone ❤️ La mia era 2620.. 2 punti interni e uno esterno.. niente episiptomia.. fai benissimo vedrai che sia con coni che ginnastica tornerai meglio di prima!
kixx

Messaggio da kixx »

Anche io sn interessata a questi esercizi xké mi sn convinta ke dal parto nn sn stata ricucita bene in senso ke mi sento molto larga e nn riesco a trattenere più di tanto la pipi e a volte quando starnutisco mi esce da sola. Ho letto in internet e ho fatto x poco gli esercizi di hegel ma veramente volevo qualcosa più concreta ke mi consigliate di fare?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”