Amniocentesi
Amniocentesi
Buongiorno, sono Elena ho fatto il test integrato. E uscito un rischio altissimo 1 su 13. Sono sono in uno stato terribile. Avete fatto l amniocentesi?
Re: Amniocentesi
Cosa è test integrato?
Perche’ sifanno questi test?
Beata ignoranza mia che non ho fatto 14 anni fa ne il duo ne il tritest
Perche’ sifanno questi test?
Beata ignoranza mia che non ho fatto 14 anni fa ne il duo ne il tritest
-
vecchietta
La mia amica ha fatto un esame , dopo aver preso la toxo, be ha vissuto una gravidanza terribile , adesso il figlio ha 14 anni ed è un gigante e sta benissimo
Ciao ho 24 anni e a 11+6 ho fatto la tn era a 3.3 mm quindi mi hanno messo paura e bitest alto rischio ovvero 1:33.
Ho dovuto aspettare di fare amniocentesi perché sono quella è sicura al 100% quindi l'ho fatta. Due settimane per esito che grazie a dio ha dato catiotipo normale!
Ho passato un mese e mezzo così d'inferno quindi so come ti senti! Non disperare come vedi il mio bi test era pessimo ora sono 24+6 e la bimba sta benissimo!
Ho dovuto aspettare di fare amniocentesi perché sono quella è sicura al 100% quindi l'ho fatta. Due settimane per esito che grazie a dio ha dato catiotipo normale!
Ho passato un mese e mezzo così d'inferno quindi so come ti senti! Non disperare come vedi il mio bi test era pessimo ora sono 24+6 e la bimba sta benissimo!