russurrogate.com

Ma perche' nessuno ci parla delle conseguenze del parto in tutta sincerita'

salsa
Messaggi: 1042
Iscritto il: 02 nov 2015, 16:49

Re: Ma perche' nessuno ci parla delle conseguenze del parto in tutta sincerita'

Messaggio da salsa »

effettivamente nel tuo caso mi sa che c'erano tutti i presupposti per un cesareo
spero che il nuovo ginecologo ti aiuti a stare meglio, posso solo abbracciarti forte e dirti che capisco il tuo stato d'animo, ma vedrai che col tempo la situazione "la' sotto" migliorera' !
Elisas
Messaggi: 884
Iscritto il: 30 set 2015, 15:37

Re: Ma perche' nessuno ci parla delle conseguenze del parto in tutta sincerita'

Messaggio da Elisas »

hai tutta la mia comprensione..ti abbraccio forte
io tra poco dovrei cominciare la riabilitazione del pavimento pelvico, se vuoi ti faccio sapere
miosogno
Messaggi: 700
Iscritto il: 11 set 2015, 15:27

Re: Ma perche' nessuno ci parla delle conseguenze del parto in tutta sincerita'

Messaggio da miosogno »

ma come la fai questa riabilitazione del pavimento pelvico???
a me il nuovo ginecologico mi ha detto che mi conviene aspettare almeno altri 2-3mesetti per capire se i tessuti si rimettono apposto da soli visto che cmq sono giovane e solo 29anni. per il resto non ha fatto altro che dire che e tutto normale, normale normalissimo, visto il mio parto con un bimbo di oltre 4kg e normale che sto cosi, e mi ha detto di essere anche fortunata perche ce di peggio.
detto questo. oggi riflettendo sulla cosa ho capito una, non so quanto sbagliata, ma ho capito che i in genere i ginecologi dicono un po tutti la stessa cosa dopo un parto. se si sta male e ti lamenti o vorresti piu spiegazioni su come rimediare, tutti dicono ti dicono le stesse cose: e normale che stai cosi, e normale che ci vuole qualche mesetto fin che ti rimetti. e normale che non tornerai piu come prima, dopo tutto hai avuto due figli. e normale che se si diventa mamma non si e piu cosi donna come prima... perche tanto tutte passano la stessa cosa, e tutte si riducono piu o meno cosi, tutte rimangono con la cicatrice del episiotomia. e insomma perche io proprio io non vorrei tenermela a vita cosi come fanno tutte???? almeno il gine mi ha fatto capire una cosa simile... quando gli ho parlato della vaginoplastica ha fatto una faccia
e secondo me e proprio per il fatto che loro vedono queste cose talmente tanto, insomma hanno a che fare tutti i giorni con parti, punti di sutura ecc... che per loro e normalissimo cosi e basta.

io sinceramente parlando anche con amica sono arrivata ad una conclusione: che per ogni problema che ho devo andare a fare visite su visite con medici specialisti:
per il prolasso devo cercare per forza un urologo o uroginecologo anche se penso che questo quasi impossibile da trovare qui da me.
-per gli emorroidi devo cercare un proctologo e farmi seguire sul problema per capire cosa fare intervento si oppure no... perche anche qui il gine ha detto: va beh ma e normale che li hai di piu ora, aspetta un po e vedi se vanno via, poi decidi se te li tieni e li curi con creme varie quando escono oppure fai l'intervento. ma secondo lui conviene che me li tengo e mi ci abituo alle pomate insomma
e per la vaginoplastica anche qui dovrei vedere un chirurgo specializzato per capire cosa fare o meno....
perche sembra che ogni tipo di medico guarda solo il campo suo e STOP del resto non se ne fregano ti danno consigli vaghi e basta nulla di piu.

Ragazze non immaginate che noia che mi da il solo pensiero che devo inziare cercare questi medici per iniziare con le visite... non vorrei aspettare molto e far passare veramente 3mesi, non vorrei che la cosa peggiora anzi che migliorare
ovuletta
Messaggi: 686
Iscritto il: 20 lug 2015, 09:06

Re: Ma perche' nessuno ci parla delle conseguenze del parto in tutta sincerita'

Messaggio da ovuletta »

Ancora devo cominciare
la riabilitazione, sono in attesa da una settimana che l'uroginecolga che mi ha visitato si faccia sentire per una prima seduta
cmq hai ragione: i ginecologi minimizzano sempre, secondo perche' sono maschi e nn hanno la minima idea di cosa passiamo
Il fatto che siamo piu' o meno tutte conciate cosi' nn significa che loro nn debbano informarci sulla possibilita' di migliorare la nostra condizione...io ho partorito piu' di un anno fa e forse effettivamente dovresti aspettare ancora qualche mese, ma posso solo dirti che fai benissimo a farti visitare da qualcun altro, io onestamente nn me la sono sentita di farmi mettere le "mani addosso" prima dell'anno, ho sofferto troppo durante il parto indotto
un abbraccio
annaco
Messaggi: 665
Iscritto il: 21 giu 2015, 16:15

Re: Ma perche' nessuno ci parla delle conseguenze del parto in tutta sincerita'

Messaggio da annaco »

L'ignoranza non può giustificare le diffamazioni di questo post.
Sono stata anch'io paziente della dott. Margherita Tocci e credo sia la migliore ginecologa di Cosenza e non solo!
Se la tua esperienza non è stata troppo entusiasmante, mi spiace, ma scrivere che vorresti ucciderla e diffamarla in questo modo mi sembra eccessivo.
Conosco la ginecologa solo "professionalmente" perché non siamo amiche ecc.. ma la cura e l'amore, che ci ha messo nell'aiutarmi a vivere uno dei periodi più belli ed entusiasmanti della mia vista, è stato enorme.
Non mi dilungo perché una persona del tuo livello culturale ed etico non avrebbe meritato alcuna risposta... ma visto il mio rispetto e la mia stima per questo medico sentivo di dover dire la mia!
Sappi inoltre che il parto cesareo è un intervento chirurgico vero e proprio che viene fatto solo quando il medico ritiene sia necessario. Evidentemente nel tuo caso non è stato ritenuto tale.
sobella
Messaggi: 625
Iscritto il: 23 ott 2018, 14:27

Re: Ma perche' nessuno ci parla delle conseguenze del parto in tutta sincerita'

Messaggio da sobella »

Ma nooo
Io ho conosciuto e praticato la dottoressa tocci xk sn stata ricoverata la due mesi. Nn trovo giusto ciò che dici, nn é male come medico. Un cesareo ha i suoi rischi, é un intervento chirurgico a tt gli effetti non si può fare a richiesta solo xk il bimbo é grande. Sai la mia paterna ha avuto 8 figli, tutti giganti solo mio padre é nato più piccolo 4.200kg il più grande 5.100kg.. Allora nn c era aiuto.. Ne epidurale, ne ossigeno e ne nnt. Eppure... Il parto é la Cs più naturale che possa esistere.. Posso capire la rabbia del momento ma na tocci non poteva operarti senza un motivo valido e credimi il peso del bambino nn é valido motivo
alischa
Messaggi: 888
Iscritto il: 20 apr 2018, 13:07

Re: Ma perche' nessuno ci parla delle conseguenze del parto in tutta sincerita'

Messaggio da alischa »

SOlo xche a certe di voi il parto è andato bene non vi autorizza a dire alla ragazza che il peso del bimbo non è sufficiente x richiedere il cesareo. Sicuramente voi avete partorito un bel 3 kg e avete 2/3 punti. In certi paesi il cesareo è una scelta della donna e può essere fatto anche se ha un bimbo di 2 kg! Cento milioni meglio avere un "vero e proprio intervento chirurgico" che avere prolassi, incontinenza, vagina aperta, problemi con sesso e altre belle e ce ne sono!
cipicipi
Messaggi: 1150
Iscritto il: 18 mag 2017, 10:52

Re: Ma perche' nessuno ci parla delle conseguenze del parto in tutta sincerita'

Messaggio da cipicipi »

Hai risolto poi?!......................
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”