Pressione alta
Pressione alta
Salve a tutte ho bisogno di un consiglio, è già da una decina di giorni che ho la pressione alta che oscilla tra i 150 la massima e i 90/100 la minima, sono completamente piena di liquidi con le analisi totalmente sballate e una lieve anemia sono stata anche ricoverata la scorsa settimana per questi motivi ma alla fine non hanno concluso niente, ah ho il diabete gestazionale e sono di 38 settimane. lunedì al controllo del diabete mi diranno se è il caso di far nascere prima il bimbo o meno visto che è grosso. il punto è che io non so più a chi dare ascolto, qualcuno che ha vissuto una disavventura tipo la mia?
Re: Pressione alta
Io sono ipertesa per una malattia renale, verso le 36 settimane ho iniziato ad avere la pressione spesso borderline quindi hanno deciso di indurmi il parto a 38 settimane, credo e spero ti indurrano subito visto anche il diabete ed il bambino grande. Quanto è stimato adesso? Mia figlia è nata 3,055 kg
La pressione è troppo alta. La mia gine ha detto che se supera i 140 bisogna andare subito in Ps. In realtà potrebbero già fare nascere il bambino senza problemi quindi in genere con una pressione alta non aspettano.
Allora vedrai che ti indurranno il parto
Ciao, io ho sempre avuto la pressione perfetta anche in gravidanza ma alla 37 settimana ho avuto all’improvviso 160/110 in seguito a delle situazioni famigliari poco piacevoli di cui due lutti che mi avevano destabilizzata! Il ginecologo aveva provato a prescrivermi una terapia ma non avendo ottenuto risultati in giornata ha deciso di ricoverarmi subito ed indurmi il parto... l’ipertensione può trasformarsi in gestosi ed essere molto pericolosa per mamma e bambino perciò mi auguro che ti inducano presto il parto anche perché dalla 37 settimana il bambino è ben formato ed il parto risulta a termine! In bocca al lupo
Si domani in realtà entro nella 38esima settimana quindi andrebbe più che bene, il problema è che qui tutti stanno sottovalutando la situazione, domani mattina ho le risposte degli esami che ho fatto stamattina e a quel punto ci leveremo tutti i dubbi perché se queste analisi non vanno bene credo e spero che a questo punto mi faranno qualcosa
Sei a 38 settimane, non capisco cosa aspettano ad indurti il parto..
A me hanno fatto il cesareo per pressione alta, ma proprio successo nell ultima settimana, mai stai attenta ok, io avevo le caviglie gonfie stavo male.