russurrogate.com

Utero contratto

rokkina

Re: Utero contratto

Messaggio da rokkina »

Infatti domani vedremo i nostri cuccioli .....sono impaziente ma nervosa allo stesso tempo....noi stiamo bene....voi come state????
lavibea

Messaggio da lavibea »

Tesoro buongiorno tutto bene fortunatamente, purtroppo non era ne la 3D ne la 4D ma mi hanno fatto la standard e quindi personalmente non ci ho capito niente ma mi ha rassicurato il medico.. quanto pesa a te?
natynaty

Messaggio da natynaty »

Mi ha detto solamente che ha la pipì nei reni ma e molto comune nei maschietti. Pesa380gr e il medico ha detto che è tutto apposto.
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

urtroppo io ce l'ho di pomeriggio....ti giuro l'ansia mo sta uccidendo....spero vada tutto ok....
doplina

Messaggio da doplina »

Tutto ok...il mio pesciolino è 470grammi e 24 cm tutto bene....
kotada

Messaggio da kotada »

Tesoro è fantastico😍 un vero giganteeee io 20+0 oggi 380 mi hanno detto che va bbene tu adesso quanto sei? Comunque sono felicissima. Scusami sono riuscita a rispondere solamente adesso
marmotta

Messaggio da marmotta »

Io ieri ero a 21+2 come peso non mi hanno detto niente mi ha detto il dottore che esce molto lungo perché è già di 24cm.... comunque mi ha fatto anche una foto in 3d....mio marito l'ha paragonato ad un 👽 alieno..... domani ho il controllo dalla mia dottoressa...tu??? Che mi dici??? In famiglia che ti hanno detto???
ras

Messaggio da ras »

purtroppo la mia morfologica e stata la standard ovvero in bianco e nero e non si e fatto vedere in faccia nenmeno un po!!! Per il resto tutto bene siamo tutti felicissimi il 26 ho la visita di controllo ma ho fatto vedere le foto e i dati della morfologica e mi ha detto che fortunatamente è tutto apposto
alischa

Messaggio da alischa »

Ottimo....io vado oggi a controllo....si ma non credere che con il 3d è diverso quando ho fatto vedere la foto addirittura hanno chiesto quale parte del corpo fosse....e per me si capisce benissimo... Sono contenta
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”