russurrogate.com

Qualcuna sente già i primi movimenti

lavibea

Qualcuna sente già i primi movimenti

Messaggio da lavibea »

Voi pancine che siete più avanti...avete già cominciato a sentirlo? E se sì cosa?
Nei giorni scorsi ho sentito nettamente bolle e schiocchi in un paio di occasioni, poi più nulla.. anche a chiamarlo dal pancino, oltre al solito gorgoglio non si sente granché. Lo so che è presto, ma non vedo l'ora (angelsound, eco.... sbrigatevi ad arrivareeeeeeeeee )!!!
natynaty

Re: Qualcuna sente già i primi movimenti

Messaggio da natynaty »

Nemmeno io
sento ancora nulla...il mio gine dice che i primi veri movimenti fetali si sentiranno verso la 20esima settimana...se prima non accade,non c è da preoccuparsi..

anche sabato l ho chiesto al dott.che mi ha fatto l eco e pure lui mi ha risposto nello stesso modo.

dobbiamo pazientare ancora un p

ma non vedo l oraaaaaaa
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Io sabato sera
ero seduta al computer e a un certo punto l'ho sentito nettamente che si è "frullato"la sensazione era quella come se avesse fatto una capriola! è stato stranissimo è come se ti sfiorano la pancia ma da dentro....
c'è da dira che erano 4 giorni che lo stressavo e gli chiedevo di farsi sentire e mi ha fatto contenta!
doplina

Messaggio da doplina »

anche a me il gine ha detto che i movimenti fetali iniziano intorno alla 20esima e sono già molto netti poi mi ha anche spiegato che se si sentono come delle bolle o cosa simili è sempre il bambino, ogni donna lo percepisce in modo diverso...chi prima e chi dopo!

io sento dei movimenti trani e sono sicurissima di aver sentito uno spintone l'altra notte quando, per caso, mi sono ritrovata a pancia in giu'.....poverino sarà stato stretto!!

(hai già una bella panciotta, io sono a 15+4 ma non si vede cosi tanto )
kotada

Messaggio da kotada »

io delle volte CREDO di aver sentito qualcosa....ma mi viene il dubbio di sentire cose che non sono!! hihihi
sabato sera ero seduta sul divano...e ho sentito un colpetto ripetuto in basso zona elastico slip per capirci...era diverso da ogni altro movimento o rumore sentito prima...ma non sono sicuraaaaaaaaaaaaa
uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i
poi avrei voglia di vederlo...e mancano ancora due settimane alla visita
marmotta

Messaggio da marmotta »

Bella panciotta dici???
A me sembra sempre piccolinaaaaa!!!
Cambia spesso forma e dimensione, non ci sono ancora abituata e rischio sempre la paranoia
ras

Messaggio da ras »

penso che il solletico che sento da dentro sia lui!! e' piu' o meno all'altezza dell'ombelico, a volte a dx a volte a sx. nn ho mai sentito movimenti del genere!!
alischa

Messaggio da alischa »

se vedessi la mia....nemmeno c'è!!
non so dove possa essere il mio cucciolo lungo 10cm!!!!!
sofficina

Messaggio da sofficina »

Ancora niente...
Ri-ciao,
io sono più o meno nel tuo stesso periodo (15+2), ma non ho ancora sentito proprio niente! Anch'io attendo quel benedetto angel sound....
benna

Messaggio da benna »

io
Io sento ogni tanto dei formicolii intorno all'ombelico ma non sono sicura che sia lui/lei perchè sono solo a 13+6... non vedo l'ora di sentirlo sinceramente dovrebbe essere una cosa stupenda...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”