russurrogate.com

scusate il ritardo!

minuminu

scusate il ritardo!

Messaggio da minuminu »

Un po' in ritardo (fivet agosto 2014) ma scrivo per riportare la nostra esperienza.
Non posso essere molto obiettiva perché in questo centro abbiamo finalmente visto le nostre beta positive per cui per me è già un punto a favore. Nel complesso ci siamo trovati bene diciamo che la gestione del tutto è molto easy a partire dal protocollo di stimolazione. Molto easy e per nulla medicalizzato il pick up ma anche qua per fortuna è andato tutto bene anzi il tutto è stato meno stressante del solito ed a mezzogiorno eravamo in centro a mangiarci una bella zuppa e una bella pizza! 20 ovociti recuperati molti di più rispetto ai miei precedenti ma arriviamo in quinta giornata con 4 embrioni quindi più o meno come negli ultimi 2 precedenti tentativi.
Completa la documentazione sulla qualità degli embrioni trasferiti e di quelli conservati.
Di positivo i medici e tutto il personale infonde sempre ottimismo e sembrano così convinti di quello che fanno che quasi quasi metti da parte le tue ansie e paure e inizi a crederci pure tu. Altro positivo a parte il primo colloquio che abbiamo fatto di persona poi abbiamo gestito il tutto via mail con Giulia sempre velocissima a rispondere. Poi noi terrorizzati da nostre precedenti esperienze siamo andati di persona anche ai controlli ecografici pre pick-up... Cosa ci ha spinto alla scelta di questo centro? Precedenti esperienze positive, bene o male I manager parlano italiano ed anche i costi sono sostanzialmente contenuti rispetto ad altri centri esteri.
cicodovesei

Re: scusate il ritardo!

Messaggio da cicodovesei »

ciao miumiu! Piacere di conoscerti!!! Ho appena fatto fivet anch'io!!!
pannocchia888

Messaggio da pannocchia888 »

minuminu ha scritto:Un po' in ritardo (fivet agosto 2014) ma scrivo per riportare la nostra esperienza.
Non posso essere molto obiettiva perché in questo centro abbiamo finalmente visto le nostre beta positive per cui per me è già un punto a favore. Nel complesso ci siamo trovati bene diciamo che la gestione del tutto è molto easy a partire dal protocollo di stimolazione. Molto easy e per nulla medicalizzato il pick up ma anche qua per fortuna è andato tutto bene anzi il tutto è stato meno stressante del solito ed a mezzogiorno eravamo in centro a mangiarci una bella zuppa e una bella pizza! 20 ovociti recuperati molti di più rispetto ai miei precedenti ma arriviamo in quinta giornata con 4 embrioni quindi più o meno come negli ultimi 2 precedenti tentativi.
Completa la documentazione sulla qualità degli embrioni trasferiti e di quelli conservati.
Di positivo i medici e tutto il personale infonde sempre ottimismo e sembrano così convinti di quello che fanno che quasi quasi metti da parte le tue ansie e paure e inizi a crederci pure tu. Altro positivo a parte il primo colloquio che abbiamo fatto di persona poi abbiamo gestito il tutto via mail con Giulia sempre velocissima a rispondere. Poi noi terrorizzati da nostre precedenti esperienze siamo andati di persona anche ai controlli ecografici pre pick-up... Cosa ci ha spinto alla scelta di questo centro? Precedenti esperienze positive, bene o male I manager parlano italiano ed anche i costi sono sostanzialmente contenuti rispetto ad altri centri esteri.
Minuminu, a me questa cosa spaventa un pochino, la distanza... sei sicura che ti hanno seguito bene? Visto che sono molto dubbiosa,ho bisogno di persone che siano presenti e che mi assistano anche da lontano. Posso fidarmi ?
pannocchia888

cicodovesei ha scritto:ciao miumiu! Piacere di conoscerti!!! Ho appena fatto fivet anch'io!!!
Cico, tu hai avuto le beta positive, giusto? Volevo chiederti se avessi mai fatto fivet anche in Italia.
Qui a Kiev com'è andata la stimolazione?
cicodovesei

Ciao, si le beta sno positive e crescono! Ho fatto due fivet in un centro nella mia regione, poi per fortuna ho trovato loro e per adesso la mia scelta ha pagato !
pannocchia888

cicodovesei ha scritto:Ciao, si le beta sno positive e crescono! Ho fatto due fivet in un centro nella mia regione, poi per fortuna ho trovato loro e per adesso la mia scelta ha pagato !
Cico, mio marito si è convinto per questa clinica, ora ci stiamo organizzando per fissare un appuntamento per la prima visita, devo solo preparare parte delle analisi richieste. Ho chiamato la clinica, e mi ha sorpreso che parlassero in italiano, meno male, perchè non capisco niente ne di ucraino, ne di inglese!
cicodovesei

Auguri! Che problemi hai? devi fare la fivet anche tu?
pannocchia888

ho una scarsa riserva ovarica, e sono ormai piu di 5 anni che proviamo ma invano. Ho fatto un omologa in Italia ma praticamente insignificante. Spero solo che lo spermiogramma di mio marito sia buono, perchè altrimenti dovremmo provare con embriodonazione.
Canie

Messaggio da Canie »

Ma anche prima di aver fatto le omologhe in italia, il tuo marito non ha fatto lo spermiogramma?
Canie

Messaggio da Canie »

cicodovesei ha scritto:Ciao, si le beta sno positive e crescono! Ho fatto due fivet in un centro nella mia regione, poi per fortuna ho trovato loro e per adesso la mia scelta ha pagato !
Auguri!!! io sto entrando nel quarto mese, sempre dopo fivet :)
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: OMOLOGA”