russurrogate.com

Perdite e striature marroni I trimestre

lupessita

Perdite e striature marroni I trimestre

Messaggio da lupessita »

mercoledì sono andata a fare le ecografia ed ho visto embrione Con battito e tutto apposto! Il problema che mi da un po' d ansia è che già dal giorno prima della ecografia avevo piccole perdite marroni e striature marroni caffè latte quando mi pulisco... Però dall eco non è emerso nulla nemmeno uno scollamento. La gine mi ha detto che può essere la terapia di cardioaspirina ed eparina e progesterone ad ovuli in vagina, basta una piccola rottura di capillari... E che cmq c è battito e non ci sono scollamenti non c è da aver paura... Vengo da 4 aborti quindi sono preoccupata per tutto.. Ovviamente sto il più possibile a riposo (a lavoro mi accompagnano e mi vengono a prendere e li sto seduta 8ore) e a casa non faccio più nulla... Qualcuna che ha avuto queste perditine nel primo trimestre?? Tralaltro ho cmq nausee quindi ancora sintomi... Grazie a chi mi risponderà!
topa

Re: Perdite e striature marroni I trimestre

Messaggio da topa »

La mia gine con la prima ecografia mi disse che con l'eco interna poteva esserci 1 piccolo sanguinamento perché in gravidanza è tutto più vascolarizzato.
morania88

Messaggio da morania88 »

Io però già le avevo avute la sera prima Dell eco, infatti ero preoccupata che erano minacce (anche se parliamo di perdite misere misere)! Però appunto all ecografia tutto ok, e quando ha levato l ecografo non c erano residui... Forse si queste che sto avendo questi 3 giorni può essere in seguito alla visita.. Perché infatti è tutto più vascolarizzato poi cardioaspirina ed eparina fludifica ancora di più il tutto! Speriamo bene 🤞
lexie

Messaggio da lexie »

Ciao, ho avuto perdite anche io a 5+1, poi a 5+3, e queste erano rosso vivo, e anche a 7 settimane. Ho sempre fatto eco di controllo nei giorni successivi per stare tranquilla, e infatti il mio nanerottolo stava e sta tuttora benissimo che sono a 12 settimane. Stai tranquilla, a me hanno detto che sono perdite da impianto, anche da me non c era nessun distacco!
sofficina

Messaggio da sofficina »

Grazie cara!!! È che alla 7 settimane pensavo che le perdite da impianto fossero già terminate, ma magari è sangue residuo...non vedo l. Or di arrivare anche io quasi alla fine del primo trimestre... Stavolta voglio riuscirci!!
scricciola

Messaggio da scricciola »

Ciao, io ho perdite tutti i giorni dalla 5 settimana (ora sono alla 9+2), visite tutto ok ma ora sono a riposo con progesterone. Non ti dico l'ansia in cui sto vivendo queste settimane. Ho la visita di controllo tra due giorni.
anacris

Messaggio da anacris »

Posso immaginare guarda, ma a te to hanno detto da cosa potrebbe dipendere? Io già come cura per la poliabortivita ho 2ovuli di progefik e faccio una vita senza stancarmi! Stranamente da ieri mattina non ho perdite, ma non esulto! Cmq poi quello che conta sono le visite... Io tra fine di questa settimana e inizio dell altra faccio l altra eco! Speriamo bene!!
gaia

Messaggio da gaia »

No non hanno capito perchè, ma dopo mille corse al pronto soccorso il mio ginecologo mi ha messo a riposo preventivo perchè non ci sono segni di distacco e il fagiolino sta benissimo...vedremo mercoledì perchè le perdite non vogliono fermarsi!
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Dai che andrà bene, se non ti hanno trovato distacchi e stai pure a riposo sicuramente il tuo fagiolino starà bene
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

Dai che andrà bene, se non ti hanno trovato distacchi e stai pure a riposo sicuramente il tuo fagiolino starà bene
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”