russurrogate.com

DNA fetale da ripetere

Rispondi
Mauritia

DNA fetale da ripetere

Messaggio da Mauritia »

Ciao a tutte,
alla settimana 11+1 ho fatto il test del dna fetale come mi aveva consigliato il mio ginecologo, avendo 38 anni e temendo il rischio di esami più invasivi.
Oggi il gine mi chiama e mi dice che devo rifare l’esame perché la mia percentuale di dna e’ il 2% ed e’ al limite per l’accettabilita’ per il test che ho fatto io.
Il medico mi ha detto di stare tranquilla e che non pregiudica nulla ma io sul sito del laboratorio che fa questo esame ho letto che chi ha bassi valori ha in rischio superiore di avere esito positivo.
io ora devo aspettare il 4 luglio x rifare l’esame e poi 5gg x l’esito...sono nel panico totale!!!
A qualcuna e’ successa la stessa cosa? Avete ripetuto l’esame? Come e’ andata??
carelia

Re: DNA fetale da ripetere

Messaggio da carelia »

Guarda io non ho dovuto ripeterlo ma quando sono andata a farlo ed ero ad 11+2 mi hanno chiesto se ero proprio sicura delle settimane e che sarebbe stato meglio farlo dalle 12 in poi perché facendolo così presto c'è il rischio appunto che il dna circolante nel sangue non sia sufficiente. Per cui secondo me è questo il tuo caso, è semplicemente troppo presto....
rondine

Messaggio da rondine »

Sta tranquilla, dipende dal fatto che lo hai fatto veramente molto presto.
Prima lo fai e più è alta la probabilità di avere una bassa percentuale di DNA fetale,
carioca

Messaggio da carioca »

È successo anche ad una ragazza che conosco. Non vuol dire che ci sia qualcosa che non va, non hanno trovato il quantitativo di dna fetale sufficiente. Può succedere e credo sia anche scritto nella brochure. Stai serena!
miloely

Messaggio da miloely »

Concordo con le altre ragazze nkn preoccuparti è tutto regolare aggiornaci!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”