Grande chicca, sono contenta che il secondo tentativo va benekika ha scritto:Chicca sei veramente una donna forte, nonostante tutto non ti fermi e combatti!chicca16 ha scritto: ci siamo detti ne faccio un altro di tentativi e poi basta!! e credo che avremmo rispettato il patto se fosse andato male, e anche mio marito non voleva più andare avanti perché poi devi essere responsabile anche verso il figlio che stai cercando... noi non siamo piu' tanto giovani, e quindi per questa responsabilita' e non per quello che poteva dire la gente ci siamo detti ultimo e poi basta.. pero' ricordo bene che questo tentativo fallito è stato molto doloroso anche in mio marito perché qua è stato più parte attiva, inoltre ti prende il sospetto che allora non debba mai andare... ma non è cosi'.
Cosa vi ha spinto a rivolgersi ad una mamma surrogata?
Re: Cosa vi ha spinto a rivolgersi ad una mamma surrogata?
-
ciao chicca, sono molto d'accordo con ciò che hai scritto, e si vede che sei davvero disposta a tutto per un figlio... per questo meriti di diventare mamma, cosi come tutte noi che siamo su questo forum a condividere le nostre esperienze, questa clinica mi sembra davvero affidabile, mi hanno fatto proprio un ottima impressione. Speriamo che sia ottimo anche il risultato!chicca16 ha scritto:
ci siamo detti ne faccio un altro di tentativi e poi basta!! e credo che avremmo rispettato il patto se fosse andato male, e anche mio marito non voleva più andare avanti perché poi devi essere responsabile anche verso il figlio che stai cercando... noi non siamo piu' tanto giovani, e quindi per questa responsabilita' e non per quello che poteva dire la gente ci siamo detti ultimo e poi basta.. pero' ricordo bene che questo tentativo fallito è stato molto doloroso anche in mio marito perché qua è stato più parte attiva, inoltre ti prende il sospetto che allora non debba mai andare... ma non è cosi'.
-
vero 123, intanto la speranza è l'unica cosa che ci resta!unoduetre ha scritto: Conosco alcune di coppie cosi, anche loro si rendono conto che e' ora di fermarsi, ma la voglia di avere il bimbo e' tanta, come si puo condannarli?
-
Siamo rimasti davvero molto contenti del servizio che ci hanno offerto, credevo che dovevamo pagare a parte per l'alloggio e il cibo, invece ci è stato offerto da loro. Ho incontrato un'altra coppia italiana li, stavano aspettando la nascita della figlia, come erano felici!
stella infatti è una delle poche cliniche che mette a disposizione tutte queste cose, da altre parti paghi tutto da parte.stellapolare ha scritto:Siamo rimasti davvero molto contenti del servizio che ci hanno offerto, credevo che dovevamo pagare a parte per l'alloggio e il cibo, invece ci è stato offerto da loro. Ho incontrato un'altra coppia italiana li, stavano aspettando la nascita della figlia, come erano felici!
Farai il programma con ovodonazione, oppure utilizzerai i tuoi ovuli?
Baum tu pensi che una donna si possa mai arrendere all'idea di non diventare mamma? La vedo una cosa molto difficilebaum ha scritto:Ci sono alcune famiglie che vanno avati per andare avanti, perche ormai sono talmente dentro il percorso (pma, surro, adozione) che non sanno come uscirne fuori. Secondo me bisogna sapere quando e' il momento di fermarsi...
Ovviamente no! Ma in alcuni casi bisogna veramente fermarsi e capire, perche dopo un tot (5-10 tentativi) non si riesce e capire se vale la pena di proseguire o virare su altre strade..
Grazie cara! Ho capito che quando sei decisa, sei disposta ad affrontare tutto, specialmente per un figlio!unoduetre ha scritto: Auguri lolli, concordo con te, il desiderio fa i miracoli e fa superare gli ostacoli enormi!!
Parole sante!! Brava lolli!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Infatti, ammetto che ci sono tutti i presupposti per scegliere questa clinica, ha un ottimo rapporto qualità prezzo.kika ha scritto: stella infatti è una delle poche cliniche che mette a disposizione tutte queste cose, da altre parti paghi tutto da parte.
Farai il programma con ovodonazione, oppure utilizzerai i tuoi ovuli?
Stiamo iniziando a trovare di nuovo la strada del dialogo con i nostri genitori, che erano contrari alla nostra scelta. E sembra che le cose vadano meglio, ora che abbiamo firmato il contratto. Hanno capito che non abbandoneremo mai la nostra idea!