Una curiosità:ma quanto durano in media le vostre visite ginecologiche?
Io vado da un medico privato,che lavora comunque anche all'interno dell'ospedale dove partorir.
Ho scelto di andare a pagamento un p per comodità,dato che spesso in ospedale tra imprevisti e ritardi gli appuntamenti sforano anche di 2 ore e perdo troppo teempo lavorativo,un p perchè,diciamo,pensavo di essere seguita piu' accuratamente.
Sai,quando si sgancia...
Invece al massimo una visita dura 10 min (giuro,contato con l'orologio).
90 euro.
Oddio,sono al 6 mese e fortunatamente non ho nessunissimo problema evidente quindi immagino siano persino superflue queste visite mensili.
Quasi quasi rimpiango di non essere andata,gratuitamente,in ospedale a questo punto!
Oltretutto quando partorir lui sicuramente non sarà di turno quindi mi becco pure uno sconosciuto!!
Visite ostetriche
Re: Visite ostetriche
Assurdo!!!
Anch'io x tutti i tuoi motivi ho deciso di fare le visite privatamente, ma onestamente io le pago 80 euro e durano almeno 35-40 minuti. Prima parliamo un po, poi la visita con ecografia, pressione, peso ecc... Il tutto non sicuramente in 10 minuti. Sarebbe impossibile! Io sono al 5 mese e per le tre visite che ho fatto sono state cosi'. 10 minuti mi sembrano un po troppo sbrigativi anche perchè non si prendono poco qs dottori!
Anch'io x tutti i tuoi motivi ho deciso di fare le visite privatamente, ma onestamente io le pago 80 euro e durano almeno 35-40 minuti. Prima parliamo un po, poi la visita con ecografia, pressione, peso ecc... Il tutto non sicuramente in 10 minuti. Sarebbe impossibile! Io sono al 5 mese e per le tre visite che ho fatto sono state cosi'. 10 minuti mi sembrano un po troppo sbrigativi anche perchè non si prendono poco qs dottori!
Allora (senza eco)
la prima visita è durata tipo 45 min le altre un p perchè non infila più quell'attrezzo un p perchè anche io so quello che devo fare 20 min circa
considera prima parliamo un p controlla le analisi se le ho fatte le eco, poi mi prescrive quello che devo fare entro il prossimo mese (analisi ecc....)
poi mi pesa
mi visita
ascoltiamo il battito del bimbo
e la pressione
la prima visita è durata tipo 45 min le altre un p perchè non infila più quell'attrezzo un p perchè anche io so quello che devo fare 20 min circa
considera prima parliamo un p controlla le analisi se le ho fatte le eco, poi mi prescrive quello che devo fare entro il prossimo mese (analisi ecc....)
poi mi pesa
mi visita
ascoltiamo il battito del bimbo
e la pressione
Ah
scusa anche il seno...
è privata anche lei
scusa anche il seno...
è privata anche lei