Primi giretti!
Re: Primi giretti!
E ma che stress!!!! Devono sempre complicare tutto!!! Non ti dico con la nuova procedura per gli assegni familiari. Un delirio totale!
Noi ieri i primi acquisti proprio da Prenatal! Io sono entrata da qualche giorno nel sesto mese e per scaramanzia non avevo ancora preso nulla ma mi hanno detto di darmi una mossa! Ho ordinato il fasciato e domani ordinerò il trio!
Devo dire che ci siamo trovati molto bene e abbiamo usufruito di belle offerte!
Devo dire che ci siamo trovati molto bene e abbiamo usufruito di belle offerte!
Cmq e ottimo anch'io sono orientata a prendere questo trio ho inglesina trilogy system sono ottime entrambe
Il Foppapedretti è un buon prodotto ed è sicuramente italiano! È però più pesante rispetto gli altri trio e quello base ci sembrava a nostro modesto parere poco stabile (la parte superiore sballonzolava parecchio!)
Tutti ci hanno indirizzato su peg perego e inglesina sono i top di gamma (e pensa che noi eravamo partiti dal Chicco style go up!)
Tutti ci hanno indirizzato su peg perego e inglesina sono i top di gamma (e pensa che noi eravamo partiti dal Chicco style go up!)
Anche noi la prima volta che siamo entrati da prenatal avevamo il cuore a mille...non sapevamo dove guardare e poi toccando i vari passeggini abbiamo capito che il ns sogno si stava sempre più realizzando...proprio da prenatal abbiamo prenotato il kit cicogna quello di 899
Avete fatto proprio bene!! Io sono entrata nel quarto mese e seppur tentati a prendere qualcosina aspettiamo almeno la morfologica! Ho visto si che hanno dei bei sconti! Sicuramente un salto lo rifaremo!
-
elenaleone
Buono a sapersi, valuteremo un po’... infatti siamo indecisi tra foppapedretti e pegperego soprattutto... Vedremo più avanti
anche noi abbiamo preso qualcosina ma devo mettere un freno xke tra qualche giorno andiamo in ferie in puglia dv ci sn i suoceri e il resto delle ns famiglie e sicuramente qualche riceveremo e poi ho paura un po a comprare troppi vestiti e sbagliare misura...riprenderò poi a settembre con il super shopping
mia mamma ha trovato un po di lenzuolini per navicella e culletta che erano mie e di mia sorella in ottime condizioni e tra l'altra di colpre neutre
Non chiudono per ferie qui cmq questo pomeriggio dovrei andare ma e lo stesso modello con la borsa inclusa