russurrogate.com

Da podalico a cefalico.. come faccio?

nuvola

Da podalico a cefalico.. come faccio?

Messaggio da nuvola »

a 25 è ancora podalico ed è lungo..ha un femore di 47.4 mm pari a 34 cm di altezza...il peso è 900 gr...

piu andiamo avanti meno spazio ha per girarsi...io pero' vorrei un naturale... come fare, cosa fare per farlo girare??
Mauritia

Re: Da podalico a cefalico.. come faccio?

Messaggio da Mauritia »

Mia figlia si è girata da sola
a 32 settimane
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

si è girata da sola la notte prima che andassi dal ginecologo per decidere la data del cesareo...ho sentito un ribaltone nella pancia e la furbetta all' ultimo si era girata

cmq al corso, a parte le manovre che ti fanno in ospedale, l' ostetrica ci aveva consigliato di metterci tutti i giorni a quattro zampe per qualche minute, in questo modo aumentavi lo spazio per girarsi ( credo sia stato un caso ma la sera che io l' ho fatto la piccola si è girata!!)

non perdere le speranze, vedrai che si girera da solo!!
sweety55

Messaggio da sweety55 »

La posizione carponi aiuta
ma comunque non ti preoccupare, anche il mio si è girato più tardi! 25 settimane sono troppo presto: anche se si girasse cefalico domani, potrebbe tornare podalico dopodomani... ha ancora tanto spazio!! E' un problema che ti porrai solo più tardi, superate le 32-34 settimane, quando sarà più difficile che si giri (anche se ancora possibile).
pigna

Messaggio da pigna »

Mia figlia
si è girata da sola alla 36 settimana quando ormai avevo il cesareo prenotato....
tranquilla c'è ancora speranza che si giri....
pigna

Messaggio da pigna »

Anche io..
è l'utero che cresce
jexy

Messaggio da jexy »

La mia bimba
si è girata a 31 settimane, sono sicura perchè me ne sono accorta! Anche lei era lunga e aveva pure il cordone ombelicale corto!

La mia gine mi disse (ma io lasciai al caso) che l'agopuntura fa miracoli. A torino la fanno presso l'ospedale ginecologico, entro le 32 settimane, poi è tardi. Ho parlato con diverse mamme che l'hanno fatta e a cui effettivamente il bambino si è girato!

ciao ciao

cmq 25 settimane è ancora presto per preoccuparsi!!!!!!!!!!!
didina

Messaggio da didina »

Ha ancora spazio? io mi sento scoppiare co sta panza
rondine

Messaggio da rondine »

Azz
a 36???

allora voglia
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

La mia
bimba si è girata tra la 35esima e la 36esima, di preciso non so xchè non ho avvertito nulla, ce ne siamo accorti solo quando ho fatto l'eco un attimo prima di prenotare il cesareo... c'è ancora tempo e spazio, tieni conto che la mia è nata di 3825 gr alla 40+3 quindi era bella grande...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”