russurrogate.com

Ingorgo mammario

Rispondi
kixx

Ingorgo mammario

Messaggio da kixx »

ciao ragazzuole mi e venuto l ingorgo mamnario e l inizio chi mi da qualche consiglio?
nuvola

Re: Ingorgo mammario

Messaggio da nuvola »

È capitato anche a me l'altro giorno
ero anche un po' in pensiero perchè mi faceva davvero male e non mi era mai capitato con la prima bimba..Un'amica mi ha dato questo consiglio, ho provato e devo dirti che mi ha risolto il problema: prendi un pannolino pulito, ci metti dentro acqua calda del rubinetto, avvolgi il seno dolente e lo lasci così anche tutta la notte..fai conto che io ho fatto due applicazioni caldo umide così, son stata tutta la notte, al mattino ho ripetuto( con un pannolino nuovo) e ho continuato regolarmente le poppate.In mezza giornata si è sbloccato tutto, prova!
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Anche io avevo risolto con il pannolino imregnato di acqua calda.. ancora meglio se hai la borsa di acqua calda..
Poi quando si attacca cerca di metterlo in modo che succhi nella direzione dell'ingorgo!aiutati anche con le dita! Tempo 2 poppate e mi era passato!
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Anche doccia calda calda
e massaggi il seno..
sweety55

Messaggio da sweety55 »

Impacchi caldo umidi....prendi borsa acqua calda ed un asciugamano umido, avvolgiti come un salamino e attacca tanto il bimbo o bimba alla tetta incriminata. Se lo prendevo all'inizio in mezza giornata me la cavavo....che stress però...a me capitava quando dormivo pancia sotto.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”