Primi giretti!
Re: Primi giretti!
Ankio ho preso book 51 S alla Prenatal ma ho dovuto aspettare quasi 2 mesi che arrivasse dalla ditta...calcola che ora ci sono le ferie e la ditta in agosto chiude sicuramente quindi ti arriverà anche più tardi ma tanto ti serve a fine anno...considera che ora cè la promo fino a fine mese che se fai l ordine del trio la peg perego ti regalano
Anche noi avevamo guardato Foppapedretti ma poi l abbiamo scartato x il peso e x la larghezza ,ho letto recensioni di ragazze che trovavano difficoltoso entrare in ascensore,porte x via della sua larghezza che supera i 60cm...quindi ci siamo orientati sul book 51 peg perego
Ciao anche io ho scelto questo trio ma non alla prenatal bensì in un grande negozio x l'infanzia.. pagato 680 con stend borsa materasso a parte e cuscino.. il seggiolone mi è stato regalato quindi non mi serviva..
Perfetto io credo che ordinerò tutto max settembre sia mai questa birbantellsbirbantella vuole arrivare prima
cm stai Dani?
Tutto bene,pericoli passati, l eco accrescimento tutto perfetto, guardo il calendario e mi viene il panico - 8 settimane...sembra ieri qnd avevo il positivo in mano,valigia quasi pronta, corso preparto iniziato e sabato ho fatto il corso x fare l eventuale epidurale..si sta tutto velocemente concretizzando e inizia l ansia
ma è ansia positiva sono curiosa di vederlo e abbracciarlo te tutto bene??
-
vecchietta
Si a me mancano altre 20 settimane invece. Ma come sono passate queste 20 passeranno anche le altre va. Intanto il 29 morfologica è poi, se tutto procede bene si parte 

Io userò il materasso che c'è nella navicella, il cuscino è sconsigliato i primi mesi,al max ce la levetta sotto la navicella x alzare la parte sotto la testa...con una promo che c era a marzo alla Prenatal l ho portato a casa a 470€
-
prezzemolina
Dalla morfologica il tempo vola tranquilla 
fammi sapere cm va la morfologica...e buone vacanze e relax

-
sammarcanda
Sere, informati sui tempi di consegna.. Che a me hanno detto che per certi articoli ci vogliono fino a più di 90 giorni per cui noi ci stiamo muovendo pian piano
La tutina della carica dei 101 la volevo pure io e non l' ho trovata