Maalox plus
Re: Maalox plus
Stai tranquilla, quando si hanno questi problemi:
".......è preferibile utilizzare in prima istanza il Maalox o il Gaviscon, se inefficace utilizzare il Ranidil. Qualora anche quest’ultimo sia inefficace si può assumere l’Omeprazolo."
Questa la risposta del Telefono Rosso ad una ragazza con la tua stessa preoccupazione
".......è preferibile utilizzare in prima istanza il Maalox o il Gaviscon, se inefficace utilizzare il Ranidil. Qualora anche quest’ultimo sia inefficace si può assumere l’Omeprazolo."
Questa la risposta del Telefono Rosso ad una ragazza con la tua stessa preoccupazione
Il Randil è un vecchio farmaco con emiviatbreve,l'omeprazolo non èaltro,come avevo scritto,un protettore gatrico è ugualea:Lansoprazoloda15o daa30 capsule,Pantoprazoloda 20o 40 compresse detto Pantorc ealtri sono tutti UGUALI cambaino i nomi commercialie gli effetti collateralioltre i 50 anni l'uso degli inibitori di pompa protonica(gastroprotettori) aumenta ilrichio di fratture all'anca inoltre TUTTI queti IPP,portano a una diminuzione della vitamina B,riducendo l'acido cloridricoaumenatno i BATTERI che vanno nelcolon quindi uno vale l'altro se non ci i trovase bene con ilpantoprazolosi cambia e non occorre un gastrenterogo per capirlo,in quanto NON LO SA NEPPURE LUI.
I dosaggi? Si prova con quello più basso 1 almattino..e non funionasse 1 la sera eempio:Pantoprazolo da 201,non funziona? 1 la eera totale 40 quindi i apràche si ha bisogno i 40 come dosaggio e alloar si comprerà ilpantoprazolo(pantorc) a 40,idem per il Lanoprazolo da 15 o da 230 capsule... E'la stessa cosa dei dentifrici:uno i trova bene con un dentifricio un altro con un dentifricio diverso,ma sempre dentifricio è.
Quete cose sono state spiegate qualche anno fa al congresso europeo di gastrenterologia se uno c'era c'era se non c'era avrà letto le relazioni se non ha letto ste cose NON LE SA e girerà200 medici perdendo tempo. Inoltre anche in altre specilità vengono tenuti dei congressi MONIALI ove sono presenti i migliori specilisti e non certo i meici di bae che non sono ricercatori e neppure professori univeritari.
I dosaggi? Si prova con quello più basso 1 almattino..e non funionasse 1 la sera eempio:Pantoprazolo da 201,non funziona? 1 la eera totale 40 quindi i apràche si ha bisogno i 40 come dosaggio e alloar si comprerà ilpantoprazolo(pantorc) a 40,idem per il Lanoprazolo da 15 o da 230 capsule... E'la stessa cosa dei dentifrici:uno i trova bene con un dentifricio un altro con un dentifricio diverso,ma sempre dentifricio è.
Quete cose sono state spiegate qualche anno fa al congresso europeo di gastrenterologia se uno c'era c'era se non c'era avrà letto le relazioni se non ha letto ste cose NON LE SA e girerà200 medici perdendo tempo. Inoltre anche in altre specilità vengono tenuti dei congressi MONIALI ove sono presenti i migliori specilisti e non certo i meici di bae che non sono ricercatori e neppure professori univeritari.
Non è il caso che tu dia consigli sull'assunzione di farmaci, specialmente in gravidanza, non essendo un medico e per tua informazione, nemmeno un infermiere può prescrivere farmaci dato che non ne ha le facoltà, figuriamoci un chimico. Ora, per favore, smettila. Buona giornata!
-
vecchietta
io ho sempre preso maalox oppure gaviscon ,sinceramente non ho mai preso maalox plus , quindi non ti so dire , comunque per qualsiasi perplessità chiama il centro antiveleni di bergamo , sono molto disponibili e competenti
p.s. lascia perdere i gattini arrabbiati , sarà il caldo
p.s. lascia perdere i gattini arrabbiati , sarà il caldo
1.1 non fa 2 è inutile che fai l’offeso e attacchi le persone fingendoti il piccolo chimico di turno dopo aver letto un paio di numeri di focus.
Se vuoi essere preso seriamente (ma questo è solo un consiglio eh, anche se dubito che un Superman della scienza come te ne abbia bisogno, ma non si sa mai dall’utenza :
1- non usi un tono saccente e urticante per rispondere a una domanda posta seriamente, perché evidentemente la persona che chiede non sa, tu a parte qualche nozione di chimica sai tutto di tutto? Dubito fortemente, perciò comincia con delle sessioni di yoga e umiltà;
2- ma che problemi hai a scrivere? Soffri di qualche forma di analfabetismo funzionale? No perché se così fosse hai sbagliato forum, qui si tratta di gravidanza...
3- ti ho già invitato a non rispondere più, ti ho chiaramente detto che non mi interessa ciò che scrivi e/o che pensi, quindi evita di fare ulteriormente il buffone e levati dai meloni
Se vuoi essere preso seriamente (ma questo è solo un consiglio eh, anche se dubito che un Superman della scienza come te ne abbia bisogno, ma non si sa mai dall’utenza :
1- non usi un tono saccente e urticante per rispondere a una domanda posta seriamente, perché evidentemente la persona che chiede non sa, tu a parte qualche nozione di chimica sai tutto di tutto? Dubito fortemente, perciò comincia con delle sessioni di yoga e umiltà;
2- ma che problemi hai a scrivere? Soffri di qualche forma di analfabetismo funzionale? No perché se così fosse hai sbagliato forum, qui si tratta di gravidanza...
3- ti ho già invitato a non rispondere più, ti ho chiaramente detto che non mi interessa ciò che scrivi e/o che pensi, quindi evita di fare ulteriormente il buffone e levati dai meloni
-
prezzemolina
Alla fine sono andata dalla dottoressa e al mio ‘dottoressa ma ho letto che contiene alluminio il Maalox!!’ lei ha risposto ‘e allora ti nascerà già col piercing a naso
‘ ahahah, dunque si può usare senza abusarne, mi ha comunque detto che se non ho episodi particolarmente gravi di tamponare un po’ la situazione con la citrosodina
-
sammarcanda
bene dai , comunque davvero , cerca il numero del centro antiveleni di bergamo è molto utile , sai magari di notte , oppure quando il medico non risponde
bene dai , comunque davvero , cerca il numero del centro antiveleni di bergamo è molto utile , sai magari di notte , oppure quando il medico non risponde
il maalox si può prendere, l'han dato anche a me che sono alla 23esima. il malox plus però no ma tanto non ti serve, non è più forte perchè c'è scritto plus ma ha in più il dimeticone che serve per l'aerofagia. Quindi maalox semplice!