russurrogate.com

Il mio bimbo è avanti di una settimana

Rispondi
greta

Il mio bimbo è avanti di una settimana

Messaggio da greta »

2 settimane fa ho fatto una nuova eco...e le misure del mio Manuel sono risultate essere una settimana avanti (ovvero della 24 anzichè della 23).
Questo significa che oggi sono a 25+6 anzichè 24+6...e che quindi la dpp diventerebbe 3 settembre, se prima era il 10??
Scusatemi se la domanda è assurda non ci capisco molto
Se potete aiutarmi ve ne sn grata!!!
barbja

Re: Il mio bimbo è avanti di una settimana

Messaggio da barbja »

Alla morfologica
anche a me il bambino è risultato avanti di una settimana esatta, ma considera che sono tuttti dati indicativi, infatti a me hanno lasciato invariate sia la datazione che la DPP.
gorryna

Messaggio da gorryna »

Se hai solitamente un ciclo regolare o/e se sai quando l hai concepito con sicurezza allora la dpp resta quella 24+6

se invece il tuo ciclo era irregolare allora è bene fare riferiemto piu alle misure del piccolo che alla data dell ultima mestruazione.

intanto resta che delle misure eografiche hanno un margine di errore di + o - 7 gg
gulliver

Messaggio da gulliver »

anke a me
la stessa cosa anzikè 22 sett 23...
blackflower

Messaggio da blackflower »

No!!!!
significa solo che il tuo bimbo è un po' piu' grosso della media. la "ridatazione" vale solo nelle prime sett. quando i pupi sono tutti uguali, ma poi le differenze genetiche (genitori alti, bassi...) si fanno vedere e quindi non vale piu' come data della gravidanza!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”