russurrogate.com

A.A.A. Soluzioni alla nausea gravidica cercasi

Rispondi
barbja

A.A.A. Soluzioni alla nausea gravidica cercasi

Messaggio da barbja »

Ragazze..da stamattina sto veramente male in quanto a nausee: salivazione aumentata, acidità e cattivo sapore in bocca dopo ogni cibo mangiato, conati di vomito (stamattina) e ora malessere generale che va e viene. È terribile...fino a ieri non era così pesante...
Qualcuna sa se si possono prendere integratori naturali o farmaci o se il medico ha dato qualche consiglio a riguardo? ​
gorryna

Re: A.A.A. Soluzioni alla nausea gravidica cercasi

Messaggio da gorryna »

I consigli generici sono di mangiare qualcosa di secco la mattina appena sveglie (cracker, fette biscottate..), mangiare limone (se ti piace), bere acqua e limone o tisana limone e zenzero.
A me personalmente non funziona nulla.
Per casi molto gravi, in cui il vomito può portare a disidratazione, prescrivono dei farmaci.
gulliver

Messaggio da gulliver »

Io ne ho sofferto tanto e fino a tutto il quinto mese ho provato di tutto ed ero disperata.. Non c'era nulla che potesse aiutarmi.. Per un po' hanno aiutato le tisane zenzero e limone, gelato al limone e coca cola..
Non è che fossero la soluzione al problema, ma mi davano un leggero sollievo..
blackflower

Messaggio da blackflower »

Io sono stata abbastanza fortunata, la nausea era sopportabilissima e ora (11+2) è praticamente sparita.
Quando proprio avevo delle giornate no, mi ha aiutata tantissimo il Belté Bio (è praticamente un infuso senza zucchero di acqua e zenzero). Lo zenzero in generale è un forte antiemetico, però prima di usarlo ho chiesto al ginecologo.
Ancora adesso, nonostante stia meglio, faccio un po' fatica a digerire se sto meno che attentissima a quello che mangio. Quando capita, prendo un po' di citrosodina.
blaze

Messaggio da blaze »

Ciao, io mi trovavo bene con le tisane allo zenzero , puoi provare !
raindrop

Messaggio da raindrop »

Ciao! A me il ginecologo ha prescritto nuperal appena ho cominciato a vomitare, intorno all’8 settimana. Alla sesta stavo come te, malissimo! Poi nuperal mi ha salvata, prova a chiedere al ginecologo.
vitoza

Messaggio da vitoza »

Omeopatia: nux vomica 30ch granuli. 5 granuli 3 volte al giorno a stomaco vuoto, li fai sciogliere sotto la lingua. Non hai effetti collaterali e non rischi tossicità.
nikhi

Messaggio da nikhi »

Dopo due settimane di vomito continuo e 6 Kili persi oggi ho chiamato il ginecologo.. mi ha prescritto il nuperal.. ho iniziato oggi pomeriggio a prenderlo e finalmente stasera ho mangiato senza vomitare.. facevo fatica anche a bere.. spero mi aiuti a recuperare un po' anche perché con questo caldo la pressione era sotto zero...
francina

Messaggio da francina »

Nuperal! Informati è ottimo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”