russurrogate.com

Gonfiore intimo

Rispondi
blaze

Gonfiore intimo

Messaggio da blaze »

ciao a tutte... sono a 29+3 e da qualche giorno ho un labbro della vagina molto gonfio... é come una pallina dura... (scusate i dettagli) .. quando cammino da molto fastidio... e sento una forte pressione... chi ha questo problema?domani ho la visita col gine ma volevo sapere se c e qualcun altra come me..se è come ha risolto... mi provoca parecchio fastidio . anche xche lavoro e lavorerò fino alla fine .. e i rapporti intimi sono diventati impossibili
raindrop

Re: Gonfiore intimo

Messaggio da raindrop »

Può essere
Bartolinite.... Devi andare subito dal gine per farti dare la cura. Non'e pericoloso in gravidanza, ma ti può fare sempre più male.
vitoza

Messaggio da vitoza »

mai sentito nominare? cosa e? un infezione? io nella mia ignoranza ho pensato che essendo il bimbo un po più grande della media .. inizi a pesare proprio lì sotto
nikhi

Messaggio da nikhi »

Non'e infezione.
Sono le ghiandole di lubrificazione bloccate.
francina

Messaggio da francina »

A ecco
grazie dell info...........
vin_co

Messaggio da vin_co »

Ciao!
Anche io ho la parte destra della vagina molto più gonfia rispetto all'altra... il gine dice che è il peso dell'utero che grava sopra... ho addirittura una varice fuori... il tutto dovrebbe scomparire dopo il parto... stai tranquilla
gaia

Messaggio da gaia »

Il problema
e che al parto manca ancora molto... e se continua a peggiorare con il passare delle settimane ..va a finire che nn mi muovo piu
qiara

Messaggio da qiara »

Scoppy
Ne ho sentito parlare a una conoscente.ha avuto lo stesso problema m se non erro mentre non era incinta. E sono le ghiandole della.lubrificazione infiammate, e le.facevano un male cane,lei ha dovuto fare l intervento,non sottovalutare la cosa.fatti visitare bene
benna

Messaggio da benna »

Accidenti
addirittura? domani ho la visita mensile col gine vediamo cosa mi dice... spero solo mi risolva il problema... xche prima avevo il dolore camminando solo la sera.mm e davo colpa alla stanchezza.. ora ce l ho da stamattina praticamente... ed è molto fastidioso... cammino come se avessi appena partorito..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”