russurrogate.com

Ernia iatale e bruciore gastrite 10ma settimana

Rispondi
miloely

Ernia iatale e bruciore gastrite 10ma settimana

Messaggio da miloely »

Ciao ragazze vorrei un consiglio.... é due giorni che ho nausee fortissime e poi vomito......... bruciori alla bocca dello stomaco e non posso neanche bere l'acqua..... la gaviscon non mi fa niente......... chi di voi mi puó darebum consiglio o qualchw altro rimedio? sono a pezzi
lavibea

Re: Ernia iatale e bruciore gastrite 10ma settimana

Messaggio da lavibea »

In gravidanza
Tendono a dare il gaviscon o il maloox,ma se ci sono problemi piu' seri devi chiedere al ginecologo che ti dara' un gastro ptotettore,puoi solo ora con l'alimentazione cercare una piccola soluzione.
reika

Messaggio da reika »

quante volte vomiti al gg? riesci a mangiare e a bere qualcosina? se riuscissi ad alimentarti un pochino dovresti fare piccoli pasti frequenti con cibo asciutto tipo crackera pane ecc... in questo modo riusciresti a bloccare l'acidità... se rimani a stomaco vuoto non va bene... anzi è peggio! io ho passato i primi 4 mesi di gravidanza in iperemesi gravidica quindi sn mooolto esperta in nausee vomito e acidità... x favore fammi sapere... magari posso aiutarti con altri consigli. so cosa provi. un abbraccio
vava06

Messaggio da vava06 »

Ciao, anch io ho avuto gli stessi problemi..anzi..ancora a volte tornano..visto che sono al nono mese..fino al quinto pero' ho sofferto come un cane xke la mia ginecologa per i primi mesi mi ha vietato ogni medicina, nonostante stavo davvero male..la mia unica soluzione all inzio e' stata quello di mangiare pii leggero possibile e di fare una passeggiatina post pranzo e cena x cercare di mandare tutto giu..
Poi dopo i primi mesi la gine mi ha dato refalgin e sotto consiglio di una farmacia omeopatica mi hanno dato il nux vomica(o un nome simile:mryellow del tutto naturale.. che un po mi aiutavano..ma se ripenso ai primi mesi ricordo che per quanto acido avevo mi lacrimavano anche gli occhi
Anch io come marta cercavo di mangiare piu cibi asciutti..facevo colazione pranzo e cena con i crackers misura integrali
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Io prendo digiuno 20 mg al mattino e prima di cena 20 mg alla sera , poi prendo 3 volte al giorno Gaviscon Advance dopo i pasti . Però questi farmaci ci vuole la ricetta. Chiedi al tuo medico.
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Io prendo Esopral digiuno 20 mg al mattino Una pastiglia mezzo ora prima di colazione e 20 mg prima di cena e poi prendo Gaviscon Advance 3 volte al giorno dopo i pasti.
ci vuole la ricetta
chiedo consiglio al tuo medico
perlanera

Messaggio da perlanera »

Se sei in gravidanza non puoi prendere questi farmaci che li prendo io

chiedi alla tua ginecologa cosa prendere
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”