"Copriti quando allatti"!
Re: "Copriti quando allatti"!
Io ammiro chi riesce ad allattare in pubblico! Io sono incinta, vorrei allattare ma comprerò una di quelle fasce per coprirmi perché io non mi
Sento a mio agio a mostrarmi così in pubblico...
Sento a mio agio a mostrarmi così in pubblico...
No, sicuramente neanche io ce la farei a stare così in pubblico, ma se lei si sente a suo agio a me non dà fastidio
La penso uguale. Partorisco fra 20 giorni, più o meno, e penso che l'allattamento sia un momento intimo e privato tra mamma e bimbo. Quando saremo in giro mi tirero il latte a casa e glielo darò col biberon, oppure mi apparteró da qualche parte coprendomi sempre con una mussola. Non solo per rispetto verso di me, ma anche verso mio figlio. Certo c'è di peggio in giro che vedere una mamma che allatta con le tette al vento, ma secondo me un po più di pudore non guasterebbe. Per come sono io manco davanti a mio padre o a mia suocera allatteró senza una copertura adeguata. Voglio resti un momento intimo solo tra me e la mia polpetta. Di questi tempi con la scusa di fare come si vuole e fregarsene, si sta perdendo troppo di vista l'intimità e il pudore secondo me (a me danno fastidio pure le bimbe di 3 anni (s)vestite come donne adulte, o quelle adolescenti con pancia scoperta e reggiseno in mostra. Sarò io all'antica...)
Ah guarda, mi trovi d'accordo praticamente su tutto!!!
Sarà pure una cosa naturale, ma io voglio tenermela per noi 
Anche io ammiro chi riesce ad allattare in pubblico perchè per come sono fatta io non credo ci riuscirò mai
Quando saremo in giro credo che tirerò il latte e lo darò al biberon...
Non mi danno alcun fastidio le mamme che allattano in pubblico, anzi le ammir0 perchè io non ci riuscirei...
Quando saremo in giro credo che tirerò il latte e lo darò al biberon...
Non mi danno alcun fastidio le mamme che allattano in pubblico, anzi le ammir0 perchè io non ci riuscirei...
Ti dirò,non c è momento più bello però quando lo devo fare in pubblico un po' mi sento imbarazzata e cerco di scoprirmi il meno possibile. Con la piccola non ho avuto questo problema perché accettava anche il latte artificiale quindi le davo il seno a casa e il biberon fuori. Il maschietto,invece,non ne vuole proprio sapere del biberon..quindi,x lui,ho dovuto affrontare anche questo imbarazzo
Allatto da quasi 8 mesi, le prime volte, vuoi che era dicembre, vuoi che erano le prima volte, ero un po' in imbarazzo fuori casa..ma è passata subito..allatto ovunque e non mi importa quello che possono dire gli altri
-
barchetta99
Partorirò tra un mese, spero di avere il latte e non mi vergogno di allattare in pubblico, è la cosa più naturale che ci sia.
Naturalmente non con le tette al vento...cercherò sicuramente di mettermi in disparte o coprire il seno il più possibile.
Io ho sempre avuto imbarazzo ma cmq x mia figlia l avrei fatto eccome usando sempre molta delicatezza, nn mi piace ki nn usa le dovute "accortezze" magari mettendo un lenzuolino o una copertina quasi davanti, anke se poi dopo averci provato x due mesi mia figlia nn si é voluta attaccare completamente, ma chissà se adesso questa gravidanza si vorrà attaccare il secondo/a io lo spero. Una vokta sn rimasta impressionata xké ero seduta fuori in una pasticceris e vedendo passare una macchina c'era una mamma cn il figlio attaccata mentre guidava e gli altri figli ke facevano cm i pazzi, no questo nn lo farei mai e nn mi piace x niente