Corsi pre parto
Corsi pre parto
mammine di agosto quando inizierete a fare il corso? Lo avete già prenotato? io sono un p confusa....
Re: Corsi pre parto
Il corso di solito inizia al 7 mese.....
io l'ho già prenotato....basta andare al consultori e prenotarlo.....poi quando sarà il momento ti chiamano loro....
non vedo l'ora di iniziarlo.......
io l'ho già prenotato....basta andare al consultori e prenotarlo.....poi quando sarà il momento ti chiamano loro....
non vedo l'ora di iniziarlo.......
Ho prenotato...
...e inizier sabato il mio corso di parto attivo!!!!
non vedo l'ora!!!
...e inizier sabato il mio corso di parto attivo!!!!
non vedo l'ora!!!
Ciao!!
Ciao! sei di palermo? anch'io, che bello sei la prima che capito.
Ancora non ho prenotato il corso ma ci terrei a farlo, volevo informarmi con qualche ospedale, il civico o il cervello, anche se io partorir in clinica, e mi dispiace un p. C'è anche un corso preparto in piscina alla palestra Candia, questo a pagamento, mi informer anche su questo.
Fammi sapere, sono contenta di aver trovato una pancina di palermo.
Ciao! sei di palermo? anch'io, che bello sei la prima che capito.
Ancora non ho prenotato il corso ma ci terrei a farlo, volevo informarmi con qualche ospedale, il civico o il cervello, anche se io partorir in clinica, e mi dispiace un p. C'è anche un corso preparto in piscina alla palestra Candia, questo a pagamento, mi informer anche su questo.
Fammi sapere, sono contenta di aver trovato una pancina di palermo.
C'è qualcuna che ha frequentato il corso preparto all'ospedale S.ma Trinità di Cagliari ?
Corsi pre parto a palermo
C'è un corso molto buono a Palermo. Lo gestisce una dottoressa che si chiama Germana Pagliaro. Certo è privato ma è fatto bene e collabora con lei anche un ginecologo molto bravo.Gli incontri costano 20 euro e forse, se non ricordo male, sono anche previsti degli incontri in acqua facoltativi. mIA cugina si è trovata benissimo, era ansiosissima e mi diceva che in questi incontri le hanno cambiato proprio il modo di respirare e si è fatta mezza gravidanza rilassatissima. se volete posso chiedere il numero a mia cugina ma l'altra volta ho visto il sito quindi si pu trovare su internet. baci a tutte!!!! ed auguriiii
C'è un corso molto buono a Palermo. Lo gestisce una dottoressa che si chiama Germana Pagliaro. Certo è privato ma è fatto bene e collabora con lei anche un ginecologo molto bravo.Gli incontri costano 20 euro e forse, se non ricordo male, sono anche previsti degli incontri in acqua facoltativi. mIA cugina si è trovata benissimo, era ansiosissima e mi diceva che in questi incontri le hanno cambiato proprio il modo di respirare e si è fatta mezza gravidanza rilassatissima. se volete posso chiedere il numero a mia cugina ma l'altra volta ho visto il sito quindi si pu trovare su internet. baci a tutte!!!! ed auguriiii
INIZIALMENTE FARO' 10 LEZIONI E POI A PARTIRE DAL SETTIMO MESE DOVRO' FARE ALTRE 7 LEZIONI... QUALCUNA DI QUESTE CON IL PAPA' PRESENTE!!!
ciao, io sono alla 16a settimana...vorrei fare il corso preparto a cagliari...qualcuno mi sa dire se lo devo già prenotare?? ma devo rivolgermi allla mia ginecologa o posso andare ovunque??? grazie!!!
Si prenotalo
chiedi alla tua gine saprà indirizzarti lei . In bocca al lupo
chiedi alla tua gine saprà indirizzarti lei . In bocca al lupo
Ondina mi dispiace non averti risposto prima ma sono stata davvero incasinata! adesso il corso preparto lo faccio anche io, e faccio degli incontri individuali perchè nonostante la pancia lavoro come una pazza!
sono contenta perchè sono molto meno ansiiosa e spero che andrà tutto alla grande!baciiiiiii
sono contenta perchè sono molto meno ansiiosa e spero che andrà tutto alla grande!baciiiiiii